• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FREERIDER EUGANEI UNIAMOCI!!!

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ragazzi! Non sò se anche per voi è così, ma io sento il bisogno di avere un punto di riferimento dove trovare persone che vogliono fare Freeride sui colli Euganei, indipendentemente dal tipo di bici o dalle proprie capacità; un luogo dove trovarsi, anche con gente nuova che abbia come unico scopo divertirsi e sperimentare situazioni nuove!

Potrebbe essere un punto di partenza di un giro, oppure un bar dove trovarsi in MTB, o un sentiero particolare... insomma un punto d'incontro dove, chi vuol fare FR (anche occasionalmente), può trovare dei sui "simili" con i quali scambiare esperienze e imparare cose nuove.

Che dite? Secondo voi è una cosa fattibile???

MA CAZZO!!!!!!!!! perkè io saono quà e voi sui Colli??????...nn è giusto....però quando torno prepara per bene tutti i sentieri vekkio...soprattutto i nuovi....ke la nuova belva scalpita.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
...quando sarò in Italia...dimmi solo dove e quando..... :-? :-? :-? :-?

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ehilà! FReerider!!! :-?
Io sono già all'opera: mancano solo i biker per pulire le traiettorie!
Mi raccomando, fatti vedere quando torni!

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io ci sono di certo, anche perchè i miei amici hanno smesso di seguirmi a meno che non si facciano "discese tranquille"...

e poi ormai son sempre là, a volte anche dopo il lavoro
attendo indicazioni.....

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
e poi, ti dirò, o sono strani i luoghi in cui vado io, o sono strani gli orari...mai incontrato nessun freerider tranne due ragazzi di ferrara..

e una volta te, ma in gelateria!

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ueilà!Adesso che non ho più vincoli di alcun tipo ( %$)) :???: ) per queste cose ci sono sempre... è il tuo socio che ormai si è dato all'xc race e snobba il sano divertimento!
Stammi bene!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo