• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito



...di questo passo, in un futuro prossimo, i miei figli potranno beneficiare di un bike-park completo!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Che bel fermento in questo topic............bella storia!
Io sabato o domenica "devo" fare qualche discesa, possibilmente sconnessa e con drops.
Se organizzate alle A postate un po prima la conferma così sono sicuro di beccarvi.
Ma chi di Aho parteciperà o verrà a Tempio??

PS: raccolta firme Skatepark Sassari presso: Black Market
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
mmmmmhhhh...raccolta firme sk8 P.....ma non riusciamo a fargli inserire un paio di doppi e pedanona drops....in tal caso vengo a firmare a piedi!!
skerzo ..al prossimo paio di scarpe gli faccio "l'autografo"
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
belli attivi oggi...anche io avevo lo skate però nn ricordo la marca pero ricordo che i truck erano indipendence, li avevo pagati più di 100 milalire una quandicina di anni fà...bei tempi
Cmq se in settimana nadate alle antenne fatemi sapereio dovrei avere problemi x sabato , ma domenica sono libero cosi pure venerdi...
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Bah...riparto domani x la capitale.
Dovrei rientrare giusto x collaudare le succulente modifiche alle antenne.
Sabato ho visto molte braccia al lavoro...braccia levate all'agricoltura e volturate al DH !!!
o-o
correzione zio dropp. le bracia erano per esatezza 4 e mezzo,non tante,con l'aiuto di ib.ma sta uscendo un bel lavoro,portati un aulin perche con tutte le varianti fra un po ci perdiamo.io vado alle antenne mercoledi e venerdi sera e domenica mattina e forse sera,chi vuol venire si faccia sentire
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito

Ahh dimenticavo, a girare............"e ad aiutare"!!!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
non preocupatevi,e grazie per la disponibilità,ma se volete venire alle antenne si gira solamente,cosi collaudiamo le varianti e la nuova rampa di lancio,io e probabilmente ib.ma , dovremmo essere la dalle 3 circa,forse prima.alla faccia di droppone che se ne va a fare i viaggi a spese della ditta
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ho dimenticato di scrivere che l'appuntamento è per domani...............prima leggere e poi inviare i messaggi!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
gara di Villacidro , una FIGATA ! mi sono divertito tantissimo nonostante il fango , ma proprio col fango che si impara a camminare . in prarica in alcuni punti non si camminava neanche a piedi , le insidie dietro ogni curva , tracciato tecnico e veloce , dove il fondo pesante ha fatto da padrone . gli organizzatori , in accordo con il responsabile dh hanno deciso di eliminare un tratto con delle tavole che la pioggia aveva reso "sapone" , comunque la modifica del tracciato ugualmente bella ed impegnativa . nessun incidente nonostante il fondo , tutti contentissimi , mega rinfresco , pizza , panini , bevande a go go , birre ? sempre . l'uomo birra (Lepus) ha colpito ancora , ben due taniche di birra alla spina evaporate in pochi minuti nonostante le bevande messe a disposizione dell'organizzazione .
comunque ci siamo divertiti tantissimo , i ragazzi dell'organizzazione bravissimi e molto disponibili , e ci hanno promesso che la prossima sara' ancora piu' toga .
bravi di nuovo . grazie a tutti i riders venuti in massa alla gara . un piccolo neo : mancavano i ragazzi del nord-ovest a parte apss che si e' divertito tantissimo e .... molto in palla (bravo). :-?
per TEMPIO mi raccomando nord-sud-est ed ovest tutti presenti facciamo onore a Macio . pista bellissima , tutta guidata e tecnica sempre . una vera pista tosta a prova di tosti . e come sempre un mega buffe' a prova di brenti .o-o
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ciao nonno,non so se ti ricordi di me (torbato).per quanto mi riguarda mi dispiace di non poter venire a nessuna gara,sia come rider che come semplice spettatore,ma in questo periodo il mio lavoro di noleggio mi occupa tutti i giorni domenica compresa.come finisce l'estate iniziamo a girare un po per la sardegna e verremo a trovare un po tutti,e ricordatevi che vi stiamo aspettando.per gli altri rider credo che qualche altra gara la facciano.ciao e alla prossima
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

sono testimone di quanto scrive!
...c'e' da dire che poi ne ritagli di tempo studia sempre nuove modifike&parabolike (e evita che io esageri )..in maniera che si riesca ad avere dalle nostre parti uno SPOT (che sia degno di tal nome) dove si possa girare tutti noi x farci le ossa & accogliere la sempre piu' numerosa colonia di alcoolisti/freerider/streeeter che sta spuntando dalle nostre parti...
:-?
aahhh se solo il comune ci lasciasse quel colle (antenne) in "gestione"....
...NON OSO IMMAGINARE!!!!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo