• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
scusate per il ritardo,ma il computer lo uso solo in ufficio.hanno gia detto tutto gli altri,appoggio in pieno e confermo,percorso da videogioco,personaggi veramente in gamba,giornata in generale da paura(specielmente per la caduta di ivan,meno male tutto a posto)rimettete i saian su italia 1,che i cattivi li stanno cercando....non ricordo i nomi di tutti,qundi un grazie e un saluto a tutti,uno speciale a gian mario a nonno dh a lepus e al team spaccaruote per il c..o che si sono fatti nel percorso e nell organizzare le gare.le mie foto le ha postate tutte mangaglio. p.s.un grande saluto anche a noi biker di alghero ,che se continuiamo cosi possiamo solo migliorare
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Che intenzioni abbiamo per questa domenica?
Chi c'è e chi non c'è? Dove vogliamo andare?
Io proporrei Nuoro, ma ho già sentito qlc che vorrebbe andare a Tempio.
Per me è uguale, dovrei esser libero domenica e per me non fà differenza dove girare, informiamoci però sullo stato dei lavori di NU (io non ho il numero di Vanny).
A breve dovrei avere il preventivo per le locandine (di tutte le gare e dei contatti per info).

o-o

Il fine giustifica i mezzi, è la più grossa baggianata che abbia mai sentito!
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito


Io ci sono!!
Ovunque vogliate andare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo