• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito


NO COMMENT
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per quel poco che ho visto voi nordici in generale vi state muovendo parecchio... e vi trovo, fra l'altro, delle gran belle persone... almeno quelli che ho conosciuto fin'ora!
Ragazzi... se vogliamo più attenzione dobbiamo lavorare... io, nel mio piccolo, ci metto di tasca... ma è una passione e quindi non mi pesa... ma credo che il discorso di JL non fosse una lamentela. L'ho visto più come un desiderio espresso a voce alta e un pò lo condivido.
Sò anche che c'è da fare. Molto da fare. e quindi rimbocchiamoci le maniche e proviamo a collaborare tutti assieme.
DA SOLI CADIAMO. UNITI VINCIAMO.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
vabbe va manco te lo spiego che e tanto se gli insider hanno preso la bici in mano una volta da Nuoro e che se non ci fossero loro non ci sarebbero le gare, e che son persone che si fanno un mazzo tanto per girare molto meno di noi, persone che conosco stimo e difendo quando sento cose dette per dire o non vere
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

cosa condividi fammi capire, conosco molti degli insider e lavorano 6 giorni su 7 dala amttina al tardo pomeriggio, per me e già un miracolo che organizzino delle gare, non mi sembra che nessuno ci abbia ma snobbati e sai bene che se vai a carbonia come a tempio sei accolto a braccia aperte, per le gitte FR bisogna organizzarsi ma dire che non sono interessati è falso, non capisco perche dirlo o ribadirlo quando qui in sardegna tutti sono molto disponibili
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Troppo poco CAMOMILLA, è chiaro che ci sia troppo nervosismo nell'aria!
Io comunque ribadisco il mio appoggio verso chiunque si impegni per sviluppare il mondo FR/DH in Sardegna...........se mi andasse bene un piccolo affare, non ci penserei 2 volte a fare un Team serio!!!
Ad ogni modo resto fiducioso per avere un appoggio per il 1° aprile 2007!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Come dicevo prima... ho letto un desiderio nei post di JL... credo che sia quello di dare più peso al FR... non sarebbe male... mi piacerebbe... questo lo condivido.
Che si snobbino gli outsider non credo proprio... io sono un outsider e devo dire di aver trovato ovunque, specie a Carbonia, ma forse perchè li frequento e li sento di più, delle persone disponibilissime a dare consigli e a coinvolgere la gente nel mondo della DH e del FR.
Poi c'è da dire che se credi in qualcosa ti fai il mazzo perchè quella cosa abbia il suo valore riconosciuto.
Ripeto:
Siamo pochi e dobbiamo muoverci tutti assieme...
UNITI!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Top... azz se difendi... sembri uno SHNAUZZER (o come cazz si scrive)!

Guarda che non sono incazzato, sto correggendo il tiro, dei nuovi freerider se ne parla, e di cosa si può fare per tutti e di cosa no, perche partire con questo passo...non creiamo spaccature o divisioni se non ce ne sono, i team fino ad ora si sono occupati esclusivamente di dh, da poco, anzi pochissimo il movimento freeride è in crescita, e naturale che i team si faranno trasportare dannatamente volentieri da questa corrente, ma mi lascia di stucco sentir dire che gli insider se ne fregano degli outsider, forse grazie ai ragazzi dello spakkaruote avremo una TownHill in sardegna, se non è un supporto questo! per il resto le soluzioni si trovano insieme...

Nessuno si incazza ma non ci vedo divisioni tra discesisti freerider, veterano e nuovi arrivi, se siamo al 3mondo sotto il punto di vista delle strutture non e per colpa di nessuno piano piano si crescerà come già avviene per merito di tutti nuovi vecchi DH ed FR

Questo imho..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


JL o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Come dicevo prima... ho letto un desiderio nei post di JL...

E io ho visto una critica, se ho mal interpretato mi fa molto ma molto piacere, resta il fatto che purtroppo il resto del discorso e cmq piuttosto reale...e mi sembra corretto informare chi e nuovo che i team possono fare relativamente poco finche non c'è una cordinazione e comunicazione maggiore fra le società, resta il fatto che se ci fosse forse l'FR assomiglierebbe piu alla dh che all'FR, cmq queli son punti di vista...

Io ho gia detto ai ragazzi di alghero di incaricare qualcuno che si prenda la briga di comunicare per tempo date e luoghi in modo che il team al quale appartengo abbia il tempo quantomeno di avvisare tutti, come le stesse persone sono sempre pronte ad ospitarci, per questo mi chiedo dov'è la scarsa considerazione? La mano tesa c'è!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

non mi interessa se era una risposta da ------- e se ti ho dato al -----, se ti sta a cuore la crescita e lo sviluppo di questo sport (e mi pare di si vista l'idea di autuquotarsi per i volantini) devi anche conoscere tutti i punti di vista, se apri un team serio o ci rimetti o ci si autoquota con discrete somme, purtroppo la cosa e piu difficile a farsi che a dirsi, e noi che siamo i primi, dovremo zapparci tutto fino all'ultima zolla per arrivare, a società sportive che vivono dallFR, io ti posso dire che sei tu che non caghi il team ,ti sei mai chiesto cosa puoi fare per la tua squadra? se serve una mano?
e x dire la cosa e nata adesso sta crescendo e si sta definento, ma ci sono delle difficolta oggettive per tutti, team e gruppi di amici..

La nostra pista...quella di tempio e raggiungibile persino in pulman, splendida e migliorabile, intorno a ss abbiamo decine di spot, se il problema dei mezzi esiste si parla, non mi sembra che nessuno ti abbia mai chiuso la porta in faccia..capisci cosa mi fa rimanere male?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

La mano tesa c'è eccome (TI STRAQUOTO!)... in Sardegna sembriamo più una grande famiglia (Vecchi e nuovi, DHillers e FRiders) che si riunisce per le feste (Gare DH e raduni FR)... questo è il mio umile punto di vista...
Fai una considerzaione:
Martedì 20 Febbraio 2007 io e Sputnik, che non ci conoscevammo di persona, ci siamo fatti una capatina nella zona di Alghero, o Alghetto come lo chiamate voi, per girare con persone mai viste... ed è stato fantastico!
Forse è solo questione di voglia. O forse è la passione. oppure è masochismo.
Però è lo stesso spirito, credo, che accomuna tutti noi.
Ora però mi sta venendo il dubbio che si stia dicendo la stessa cosa tutti e tre!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
nessuno dice cose diverse gli intenti sono comuni, e sto topic c'è anche per parlaredi questo non solo di cazzate e appuntamenti e caxxaggio, bisogna solo migliorare la comunicazione, nel senso che meglio ci si rende conto dello stato attuale delle cose meglio ci si muove, e il discorso vale anche per i team che dei ragazzi di alghero sapevano poco e niente...

Infatti non capisco perche una risposta "NO COMMENT" i miei toni saranno acesi ma e il mio modo di dire le cose e per iscritto tutto e diverso, e pensare che mi conosci pure
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Prendendo coscienza della realtà dei fatti possiamo cambiare il corso degli eventi.
Spesso le parole ingannano.

"La logica e il linguaggio ci impediscono di prendere atto della realtà. Sono dei fardelli che ostruiscono il sentiero alla liberazione." (Leonardo Vittorio Arena)
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Hai proprio ragione Top, credo sia un problema di comunicazione!
Sai bene che entrambi abbiamo lavorato questa estate li nel parketto, per noi e per chiunque, ed avremmo fatto lo stesso per Tempio e Nuoro (tra l'altro, come è messo Vanny?). Abbiamo mostrato sempre attenzione e interesse da quando ci siamo bekkati e se serve una mano sai su di noi si può contare. Perciò non vorrei che la mia affermazione sia male interpretata, e poi non prendertela così a cuore siamo nelle stessa barca!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Ezra Pound - poeta e critico americano (1885 - 1972)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
me la prendoa cuore perchè è un argomento che mi sta a cuore...ma non fraintendere non c'è l'ho con nessuno, e solo un pò di foga e perchè no frustrazione dopo lacune occasioni sfumate che avrebbero fatto davvero comodo a tutti...purtroppo e dannatamente difficile mettere su tutta la serie di cose che desideriamo, quello che ti posos dire e che per l'uno io manco ci sto pensando perche per motivi personali sono incasinato e non voglio mettermi sto pensiero, ma quando vuoi, un fine sett si sbattono le bici in pulman e si va a tempio che è il nostro tracciato e che sempre imho è stupendo, una volta presa conoscenza e assolutamente bello!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Buongiorno a tutti e buona notte x me che adesso vado a nanna...bravi lo avete tenuto bello allegro stanotte il forum...spero si sià chiarito tutto.
Sono venuto bene in foto...nooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo