• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Grazie mille, mi se mi mandi un mp con le istruzioni x deficenti che nn riesco ad inserire niente.
Ps x domenica come siete messi......
 

ajò nonno

Biker infernalis
ola , venerdi' scorso abbiamo passato una bellissima giornata in pista con gli amici del forum di Bologna ( Enri e G.) , Lepus , Spakka , Defri e tutti gli altri dhillers local e Iglesiastown . e' stata l'occasione per togliere un po ragnatele dalle bici e la ruggine dalle ginocchia , utilizzando il dolce nettare portato da Lepus (una cassa di Ich) .
per l'11 si potrebbe , anche se termino di lavorare alle 7 , di sicuro gli altri ci saranno , venerdi' stavano scalpitando alquanto .
per la locandina sarebbe una buona idea , chiedo a Spakkavallu se mi da una mano . ajo'o-o
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Fateci sapere i costi delle locandine, che ne parlo con macio, nel caso ci quotiamo per dividere i costi, visto che è una cosa per la comunità!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..........GEMINI73&MAMUSKA&GIUSE'........saranno dei nostri!!!:-? :-?
ora attendo conferme di MANGAGLIO'e GIUSEPPE k!?
o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
stiamo organizzando per domenica.............
il WE lo vorremo lasciare per il 1°aprile :-?

p.s cosa ci occorre x poter gareggiare?
o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
............OK!o-o
scusa lo stress.....una curiosita':oltre l'integrale...cos'altro e' obbligatorio?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo