• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito

Mi sono già accordato con macio68, mi darà una mano per le pratiche da inoltrare alla federazione e all'endas.
Io sono andato direttamente da un traumatologo privato, credo valga come pronto soccorso, c'è stata una visita è una diagnosi, mi pare che valga anche quello come documento che attesta l'infortunio.
Poi....si è chiaro il risarcimento va bene quello pecuniario......ma mi andrebbe bene anche una fornitura di vini....(scherzo)
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ok x domenica posso assicurare anche io,nn e che passate un recapito di tore cosi magari lo chiamo....anche domenica dovevamo essere il tanti poi ero da solo...misa che per sta sera nn si fà nulla....
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Speriamo si sia risolto tutto x il meglio.........
Buaaaahhhhh...sono rimasto in panne con l'auto mentre scendevo alle antenneeeee, che sfiga assurda!!!!

vabbè...vuol dire che per oggi niente raidata...ufffaaaa!!!


Dai nn disperare ci vediamo domenica sera....che devo provare la tua commencal..., dicono che la bike si avvicini molto al mio stile di guida... tu cosa ne pensi.
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Ok x domenica posso assicurare anche io,nn e che passate un recapito di tore cosi magari lo chiamo....anche domenica dovevamo essere il tanti poi ero da solo...misa che per sta sera nn si fà nulla....
ho scritto che venivo,ma tu non ti sei fatto vedere,eravamo io e il giovane alessio,abbiamo fatto 2 discese,e abbiamo aproffittato per far prendere un po' di confidenza al pischello sulla pietraia,sta iniziando anche a prendere dimestichezza sul salto,alla prossima che mi bidoni,ti rovino il manitou,anzi per quello ci hanno gia pensato loro .io domenica niente,mi riposo un po',che la schiena sta iniziando a scioperare
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Dai ma vi mettete problemi per il caldo?
A me capita di skateare a luglio con 35° !
Basta avere una buona risorsa idrica, tanto più di sudare non ti succede nulla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo