• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
bello,bello, le cose sono due,o avremo un sacco di nuovi sentieri,o ci metteranno nella stessa cella
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Lepus la mia proposta io l'ho fatta...ora spetta a lui.
Ps... lo svendo con il dhx 5 che nn ha nemmeno 30 minuti di prova, e la forca che da quando ho fatto la revisone a marzo ha 2 uscite contatte.
Prova a chiedere nel forum.... poverino il gemini è rimasto più fermo (a causa dell' assistenza manitou)che altro, ma adesso nn mi ha fregato, ammo nuovo e vai.....il manitou è all' assistenza e meno lo vedo meglio è.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Sono in fase "valutazione"
Manos io attendo una tua "definitiva" risposta! Del tipo, e se non trovi un'altra bike? Rischio di perdere anche le altre offerte che sto valutando!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Sono in fase "valutazione"
Manos io attendo una tua "definitiva" risposta! Del tipo, e se non trovi un'altra bike? Rischio di perdere anche le altre offerte che sto valutando!
se posso permettermi ,io ti dico di prenderla a occhi chiusi,a parte la bici in se,che è nuova,poi ha molte cose che te la fanno apprezzare ancora di piu',tipo le piastre forcella(dorate)che sono una figata,o le ruote che hanno dei crichetti da far paura,quando girano fanno un bel rumore di tichettio,e ora che c'è il dhx5,sicuramente è ancora piu bastarda,(si vede che mi piace il fox ?)
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Se chiudiamo subito vedo di trovarmi un'altra bike, si sa che è destino che io vada in bike a singhiozzi.Spero che per gara di tempio sia tutto ok, cmq ho gia visto la sostituta.......del mio gemini dh.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
.......se posso esprimere un parere...lui' a te ti vedo bene con una bella commencal ..penso si adatti al tuo stile di guida
per quel che riguarda il tuo "gimini" peccato non avere fondi ..altrimenti mozzi ringle' & forka con piastre risse stavano gia' sulla mia demo:-? o-o
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...ma il problema non è la caduta, ma l’atterraggio.

Tratto dal film: L'odio

giusto suprimu...........un saluto da Max Cady
 

Allegati

  • stranglecapefear.jpg
    17 KB · Visite: 3

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
Uno dei miei 3 film preferiti! ( l'odio, clockers, lords of dogtown)
se posso permettermi ti consiglio: Cape Fear (con R. De Niro) - Fuga di Mezzanotte (con Brad Davis) - I guerrieri della notte - Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (G.M. Volontè) sono sicuramente tra i miei preferiti......ma a dire il vero ne avrei anche altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo