• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Lepus, grazie per la citazione. Il settimo sentiero da freeride è pronto, sono 4 km tutti d'un fiato, quando vieni a provarlo con la tua canadese (non parlo della pizza)? Qui non si spinge......

Ale, la frase poetica del post precedente è da intendersi rigorosamente condita da risalite assolutamente MECCANIZZATE!! Non mi sono mica dimenticato le 4 risalite a spinta che mi hai preparato l'anno scorso a Carbonia!
E quì direi che rococco casca a fagiolo. Piacere di conoscerti e spero di poter usufruire dei vostri servizi quando verrò ad agosto.
 

rococco

Biker serius
Caro Ivanhoe, pensi che mi sia sfuggito che tu possiedi una Foes Fly? La mia è sempre sola soletta in mezzo ad un nugolo di Ellsworth Rogue, nomad verdi metallizzate come la mosca della popò (citazione per Excalib) etc.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Caro Ivanhoe, pensi che mi sia sfuggito che tu possiedi una Foes Fly? La mia è sempre sola soletta in mezzo ad un nugolo di Ellsworth Rogue, nomad verdi metallizzate come la mosca della popò (citazione per Excalib) etc.


Insomma... un chiaro invito a portare lo scheletro a girare qui!

Roby... forse per Domenica si quaglia qualcosa... sto pomeriggio faccio un giro di telefonate e ti chiamo.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ti consiglio anche questo:
[URL]http://www.pratoselva.it/index.html[/URL]
Ci sono stato ieri e mi sono divertito come un bimbo a Disneyland!
Naturalmente, se vuoi, di lunedì o martedì ci possiamo andare assieme.o-o

Ciao Ivan!!...chiaramente saresti stato "allertato" della visita dalle tue parti...saremo nello stivale circa l'ultima settimana di luglio,sai per caso se in quel periodo i park aprono tutti i giorni?


...CMQ come poi torni sicuro ci saro' pure io a far visita alla banda di "ssardegnafreeride"...MERITA!!!! (FR di quello nature)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Purtroppo credo di no, con la speranza di essere smentito. Apertura tutti i giorni ad agosto! Comunque cercherò di essere della partita visto che il lunedì e il martedì ce li ho a disposizione (moglie e figlia al mare)
I tuoi programmi li hai già definiti? Date precise?
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ciao ragazacci....
mi ha preso la scimmia di tracciare i miei giri in bici.........
e questo è il massimo risultato tecnologico che sono riuscito ad ottenere



questa addirittura con profilo altimetrico








mi starò rincoglionendo?
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
46
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao tramorata gia due giorni che non ci sentiamo e vediamo.....cmq vedo che sei sempre operativo e che gironi che ti fai in sella.....domani mattina vado alle antenne a provare un paio di pezzi nuovi nella bici( ammo manitou swinger coil 4 a molla, manubrio da 80 cm e attacco manubrio da palula) a ci vieni gigio tanto devo andare pianissimo e solo per divertirmi un pochito........
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
con quel manubrio vuoi allargare il sentiero?
e io che pensavo che il mio da 76 fosse già esagerato visto che mi impiglio come un pettine nei capelli rasta........
sei il più forte.......anche più di tore.
divertiti domani
io sono andato stamattina
e me la sono sgommata in solitaria
già ci si organizza per la proxxima
a mus biedere(si scrive così?)
 

ajò nonno

Biker infernalis
Marco se anticipi, il 18 luglio siamo tutti agli italiani nell Abetone. piste da fr li ce ne un sacco YouTube - Abetone - Gravity Downhill
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo