• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
..ok..ma e' per caso dalle parti di (non ricordo il nome del paesino)..sopra il "PEJOTE"?


ola dani'!

yes, quest'ultimo lo abbiamo visto per caso con carpitz salendo a pedali, comunque è divertentissimo con un AM col cancellone secondo me no!


cosacosacosa???padru?pista cross?

qualcosa mi dice che dopo il canalone emix sta tramando...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
yes, quest'ultimo lo abbiamo visto per caso con carpitz salendo a pedali, comunque è divertentissimo con un AM col cancellone secondo me no!


cosacosacosa???padru?pista cross?

qualcosa mi dice che dopo il canalone emix sta tramando...


io ci avevo girato con il bottlerocket e mi ero spaccato dalle risate..c'era pure il saltino del canale e due pezzi turbo!!!!
peccato che come dice emiliano..e' in culo alla luna!
 

emix80

Biker serius
yes, quest'ultimo lo abbiamo visto per caso con carpitz salendo a pedali, comunque è divertentissimo con un AM col cancellone secondo me no!


cosacosacosa???padru?pista cross?

qualcosa mi dice che dopo il canalone emix sta tramando...
2500 mt da scendere a tutta con mulatiere varie e canaloni da 80 cm di altezza con finale in pista cn mega battente da 20000000000000000km orari l habbiamo visto cn tony manzu
 

emix80

Biker serius
Poco fa guardavo il sito di TuttoMTB.... stavo leggendo cosa mi devo aspettare dal prossimo numero... e ho trovato l'anteprima del sommario... cosa notate?



P.S: Emilià... guarda quà!
graaaaaaaaaaaaaaaaande lepus e grande romel per avermi messo su questa rivista e grazie per i complimenti ma il merito e di lepparussssssss appena ci becchiamo cela beviamo alla grande ............o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo