Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
meno male dai niente di grave!!!
io tra 2 settimane penso di venir giù!!!!!!!!!!!!!

vi siete divertiti ho visto???postete le foto ke nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa
ti dico solo che ho fatto l'unica discesa tutta ridendo.................troppo gusto............però ero forse troppo eccitato e poco concentrato, e mi ho fottuto.............dai un mese di rotture di balle e poi si vedra.....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
eh già mi son aggiunto all'elenco!..............di per se la radice non è colpevole, ma dopo il salto mi son allargato troppo, ho preso un sasso e son scivolato come un pollo..............

...Dà...intanto in bocca al lupo di pronta guarigione
...mi spiace un sacco
...anche io fui vittima...per fortuna senza conseguenze
...spero di vederti presto in sella
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
...Dà...intanto in bocca al lupo di pronta guarigione
...mi spiace un sacco
...anche io fui vittima...per fortuna senza conseguenze
...spero di vederti presto in sella
grazie mille già..................mi hanno accennato delle tue performance.....hihihihi...........comunque compliments for the AM' bike...............fighe le ruote.......non è che le hai fottute a me...............dopo controllo se ci son ancora in garage...
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
eh già mi son aggiunto all'elenco!..............di per se la radice non è colpevole, ma dopo il salto mi son allargato troppo, ho preso un sasso e son scivolato come un pollo..............
lascia stare che c'è gente talmente polla che invece di andare dritto verso la radice ha girato prima uscendo fuori strada. ebbene si, sono riuscito a girare a destra invece che tirar dritto. sono più pollo di te..rubato il primato
 

greig

Biker popularis
30/10/09
89
0
0
alghero
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo