Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
..oggi giornata 100% FREERIDE!!:-?
..(dai 1000m del LimBaRa a berchidda...in mezzo tanta acqua&sassi&fango!)










..attaccca la PlaYstesciooon!

(DD i video con le sberle che ha preso la cam. sembrano fatti da pastrana)



.....MMHHHHH.....Monte "hokuto" all'orizzonte....fatemi sapere se eravate dentro il cantiere dell'ente....quella zona confina con la mia "CONTEA".......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
.....MMHHHHH.....Monte "hokuto" all'orizzonte....fatemi sapere se eravate dentro il cantiere dell'ente....quella zona confina con la mia "CONTEA".......

che io sappia tutto il sentiero è fuori dal cantiere, xò mi viene il dubbio sulla parte alta che risulta sotto il laghetto sotto vallicciola
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ps@manos comunque si sbuca ai "piedi" del monte hokuto...
edit mess precedente:a pensarci bene vista la quantità di pini, tutta la parte alta potrebbe essere cantiere.
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
domani mattina
c'é qualche disperato come me
che vã a girare alle antenne?
..........mi piacerebbe tanto un pô di compagnia........
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Mnnhhh si sbuca ai piedi del monte Hocuto...quella strada che si vede in foto è di sicuro opera dell'ente...cmq poco importa...la prox volta cercherò di essere presente..ma la zona promette????
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..strano ...figurati che a me non appare il link nel post.... l'ho inserito al buio
..(Dani' se non riesci a vederlo cercalo sul mio profilovimeo tra i piu' "recenti")
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
..strano ...figurati che a me non appare il link nel post.... l'ho inserito al buio

neanche a me... all'indirizzo ci sono arrivanddo riportando il tuo mess, copia e incolla indirizzo>video privato!



ps: appena metto le mani su un pc funzionante(il mio è flippato causa corto circuito, funge solo in modalità provvisoria...) posto le mie foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo