• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...e' mooolto ritmico e luuunghissimo
(forse l'unica cosa,non ci somo molti salti,ma e' sempre in "aggiornamento") ..merita!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ajò nonno;3289209 ha scritto:
ma i locals , non sono intenzionati a qualche race ?

non so', non ne abbiamo parlato,ma al di la' di farci gare o meno,merita andarci a girare,rigorosamente con i locals ..altrimenti ci si perde!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
...domenica scorsa pomeriggio FR a nuoro..
...FOTO by URON&SKY (Localz e trailbuilder del tracciato)
http://img504.imageshack.us/i/p9131150.jpg/
devo correggerti, le foto son tutte mie. Sky non era dei nostri quel giorno. Forse intendevi KZ67 (Mastro Giovanni), lo sciamano della tribù, ma lui la macchina fotografica la guarda e non se la spiega....
L'altro che doveva postare qualche foto è il bastardone alto di naso e poco agile che corrisponde al nome di DD81....ma evidentemente gli si sono completamente "cancarate" le ditine!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

puLtroppo le manine le sto usando per spingere carrelli, usare la gru e dare fondo all'ancora del battello race commitée
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
devo correggerti, le foto son tutte mie. Sky non era dei nostri quel giorno. Forse intendevi KZ67 (Mastro Giovanni), lo sciamano della tribù

..oopss mi ricordavo il nome ma non il nick..

...su DD e le sue foto,stavolta passi...e' scusato solo per il fatto di avrci dato la dritta per il Monte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo