• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
più che altro abbiamo provato 2 bar..poi abbiamo beccato gli altri raiders in girella e ci siamo bloccati a guardare qualche trik dei bmxer..

e si ,i bmxer stanno veramente diventando bravi,e finalmente stanno facendo gruppo anche loro,prima erano tutti randaggi,a proposito ,ci è toccati pure arronzati dai vigili urbani,poi abbiamo parlato un pò,e ci siamo fatti una bella chiachierata,e alla fine stavamo pure ridendo e scherzando(purtroppo cè gente che ha un senso civico da cazzo,al posto di far rompere i coglioni a dei poveri ragazzini,perchè non denunciano cose piu' importanti per la colletività?)
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ciao Tò,ciao Enri', ciao gp...ciao a tutti....
Anche io mi accodo a voi.... x pizza e birra plastica for4..., tutti a zonzo oggi...,io nn riuscivo a dormire e me ne sono andato in palestra...èd ho fatto una brutta scoperta....sto diventando una balena...77,6 Kg????Mi sa che urge dieta ferrea!!!

La pista di sarroch sta venendo su che è un piacere..nn vedo l'ora di scenderci....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...Luì...e tu saresti una balena... ?????
...e io che sono ???
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...secondo mè è stato rapito dagli UFO !
...oppure lui è un UFO e ha finito la sua missione di ricerca quì sulla terra
...e a pensarci bene la cosa spiegherebbe molte cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo