• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

perchè quale marchio di biciclette produce alluminio? eppure mica tutti i marchi hanno lo stesso alluminio..cosi come le plastiche o i paraoli utilizzati dalle varie forcelle non sono certo prodotte dalle case... mai sentita una ditta di paraoli che si chiama rockshock?
o da quando marzocchi fa scarpe? o canyon e leecougan biciclette? e l'esempio potrebbe andare avanti all'infinito
l'olio che monta fox di serie è un olio di qualità, cosi come gli o-ring e i paraoli rockshock sono ben altra cosa rispetto a quelli sountur
e proprio la scelta dei fornitori, assemblatori e del controllo qualità a garantire che un buon progetto sulla carta si traduca in un buon prodotto
il marketing imho è un discorso a parte, il marketing si preoccupa di piazzare il prodotto sul mercato non certo alla viscosità e al tipo di addittivi che devono comporre un olio per forcella
altrimenti lo stesso discorso varrebbe per WP, Torco e ohlins non producono olio in senso lato, e pure i loro olii per sospensioni hanno caratteristiche differenti dagli altri
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Senti tu pitzinno... se non parli male di SUNTUR è meglio.....
 

phillha

Biker velocissimus
we riggas, tornato poco fa da lavori intensi alla pista, sotto l'acqua e il vento... ho finito la parte di petre nella partenza, diciamo che ora è 3 volte tanto rispetto a come è nella foto e la parte finale del lastricato è abbastanza cattivo, troppo figo, speriamo di poterlo provare domani...
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
tutti questi esempi che hai citato non è che centrino più del tanto.......
la ferrari fa grandi macchine,ma mica le gomme o l'olio dei suoi motori si chiama ferrari!!!!!!!!!!
il concetto è:
supponiamo che la ferrari usi shell
tu vai lo compri ed ha un prezzo.......
se lo stesso identico olio avesse avuto il nome ferrari avrebbe avuto un prezzo decisamente più alto......
adesso spiegami il perchè devo comprare l'olio fox
quando con 10 euro mi porto a casa un flacone da un litro di shell specifico per forcelle,tendo conto delle garanzie che ti dà un marchio tra i migliori in questo settore?
mi son fatto la domanda e mi do pure la risposta,come direbbe il marzullo,
la risposta è che le varie riviste o i vari marchi mi dicono che l'olio fox è il migliore e io da vero e proprio boccalone lo compro!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Son passato tornando da cagliari ma non ti ho visto....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...l'unico motivo per cui usare l'olio specifico e' per la garanzia,per il resto sono del parere di Tramorata! che si fotta l'olio fox,basta vedere il tipo di assistenza dittatoriale che applicano.........
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ci antennizziamo con QUALSIASI situazione meteo!!!
...stamattina io son passato a piedi..per portare la rete,ho visto le macchine,ma non ci siamo incrociati..

p.sil portabici l'hai preso da pani?? gli sono ri-arrivati?
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
...ci antennizziamo con QUALSIASI situazione meteo!!!
...stamattina io son passato a piedi..per portare la rete,ho visto le macchine,ma non ci siamo incrociati..

p.sil portabici l'hai preso da pani?? gli sono ri-arrivati?
si da pani,sono andato ieri sera e me lo ha dato,quindi penso ne abbia degl'altri..
tu ti ricordi il prezzo
perchè mi sa che l'ho pagato meno.....
me l'ha fatto 77 euri
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito

QUOTO.....
e probabilmente dentro la confezione FOX non c'è altro che un lubrificante Shell o Castrol (giusto per buttare li 2 nomi)!!!

il fatto che diventi scuro in breve tempo penso sia legato non tanto alla qualità dell'olio quanto alla non perfetta tenuta di alcuni elementi (per es. raschiapolvere e paraoli) che permettono alla merdaglia di entrare!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora... l'olio della Fox è prodotto dalla MOTON una grossa multinazionale olandese.... ergo... non c'è nulla di veramente marchiato FOX.... poi.... IB... GLI HOPE SONO GIA' INSCATOLATI....

P.S: L'assistenza dittatoriale che applicano (FOX)... dimenticate di dire in Italia! FOX in UK, tanto per fare un esempio, è distribuita da una certa PUSH.... e dà quasi carta bianca... purchè le cose siano fatte con la testa e non col deretano!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
si da pani,sono andato ieri sera e me lo ha dato,quindi penso ne abbia degl'altri..
tu ti ricordi il prezzo
perchè mi sa che l'ho pagato meno.....
me l'ha fatto 77 euri

MINCHIA!!!! l'hai pagato molto meno..lunedi vado a svaligiarlo....
LEP. i code li smonto domenica come arrivi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo