• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
Se riesci a trovare e postare quel video, te ne sarei (saremo) grati... vorrei vedere un anteprima..!!
Penso che in queste piste, Emilano e Andrea dian distacchi abissali a tutti...!!

vedo se riesco a trovare la VHS ( roba d'altri tempi).... è un video del '98... ma merita comunque!!! ah bei tempi quelli....... peccato che sia così presto la gara e nn abbia tempo di allenarmi, altrimenti quei 10 secondi glieli avrei dati ad Andrea ed Emiliano!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Minkia mi assento 12 ore per lavoro e ki ritrovo 3 pagine di foto, discussioni, raduni..!!! Yeahhh!!!
Bella per gli antennisti
Bella per gli Olbiesi
Bella per il tracciato world cup di Desulo
Bella per Omar, spero non sia nulla di che e che ti riprenda il prima possibile!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ecchime ragazzi!
...dopo una pausa decisamente lunghetta...non per mio volere ma gli impegni ormai mi sovrastano!
...ieri uscitina alle Antenne con tanti amici
...eravamo prprio un bel gruppetto eheheh
...purtroppo son dovuto scappare come un ladro all'una per essere a casa per pranzo
...però mi son proprio divertito...mi mancava proprio un'uscita tranquillo
...complimenti agli artefici delle molte piccole modifiche....gran cosa!


 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ciao omar,niente di grave spero?ma l'hai spaccata la roccia,o si è solo rotto il casco?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...la foto è splendida
...non la cito per non caricarla ulteriormente che è già pesante abbastanza stà pagina!!!
...però è una figata
...grande Fabio ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ragazzi per domenica 25 stiamo organizzando un raduno di allenamento a sarroch
, ajò scendetene in tanti... marco ibba, dai, radunatene tutti gli algheresi e scendetevene qui pure voi...


... mettetevi d'accordo!!! mi hanno avvisato di un "raduno",ma per l'01/02/2009(e in altro luogo) e vista la distanza....................
per il resto prova a convincerli tu.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo