• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
cmq nn è giuusto
tutti hanno più d una foto
io invece solo una!
vabbhè ke ho fatto una sola discesa quindi ovvio ke nn m potevate riprendere in altre parti
bastava farmene fare altre d discese
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
complimenti marco x le foto belleeeeeeee
Finiscila buffone!!! che è quell'avatar? il sosia di sam hill?!!

Ma guarda un po...dove ti lascio ti perdo...vedendo quella foto, per poco non tocchi terra nel primo attraversamento...!! Va buò va...devo rispiegarti come si scende...!!

 

gabr1

Biker serius
25/4/08
149
0
0
olbia
Visita sito
nella foto si vede k stavo x cadere infece nn ho risciato niente oggi girando sn arrivato a prendere mano con i flat poi già ti racconto bene quando passi in negozio
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao , vi siete dunque divertiti a Monti
complimenti sono belle le foto che Mignion e Ibma81 hanno portato sul forum, sono scattate a monti?
ma freddo freddo c era?
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
nella foto si vede k stavo x cadere infece nn ho risciato niente oggi girando sn arrivato a prendere mano con i flat poi già ti racconto bene quando passi in negozio
se Dio vuole, ci vediam domani...che devo prendere anche alcune cosette...!! Poi, vediam se girare il giorno della befana...

p.s. ma il traliccio da Downhill di DD81, l'hai montato? cos' martedì (finalmente), gira con noi...

p.p.s. cerca di farglielo...che martedì è il suo compleanno...(uno storto così, solo il giorno dell'epifania poteva nascere)!! vero Danì(DD81)
 

gabr1

Biker serius
25/4/08
149
0
0
olbia
Visita sito
me la detto k è il suo compleanno il problema k destro era malato ed nn sapevo k pezzi li deve mettere
domani ksi mi ricordo i porto quella roba poi cerchiamo di organizzare qualcosa x martedi a girare a monti
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
me la detto k è il suo compleanno il problema k destro era malato ed nn sapevo k pezzi li deve mettere
domani ksi mi ricordo i porto quella roba poi cerchiamo di organizzare qualcosa x martedi a girare a monti
Va beeeneee....se ti ricordi, monta anche la bici..!!

P.s....o cambi tastiera...o cambi dizionario...perchè negli ultimi messaggi, non si capisce una fava!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
....pensavo non ti avesse visto nessuno mentre investivi passanti e ciclisti,con roots bloody rootZ in cuffia

@ killer a Monti ci si diverte sempre..percorso impegnativo che ti fa dimenticare il freddo e il caldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo