• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..domenica a Carbonia se ne parlava,ma non mi sembra sia ancora completamente definito,l'unica cosa certa e' che le gare saranno tutte di federazione(quindi il tesseramento conviene farlo FCI..?) e sempre a quanto ho capito "autogestite"..che mi sembra un'ottima iniziativa...di piu' nin'zo'
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
ohi steddi... a quanto ho capito la prima di federazione sarà a monti tipo i primi di marzo... e cmq anke se sto andando ad ammazzarmi tutte le domeniche in quel pendio nn penso di fare meglio di quest'anno... cmq marco ajò quando è che te ne vieni?
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
..convinci a paolo & manos! che poi io e gabriele seguiamo a ruota...anche se ho scimmia di rigirare a M.pino
scusa ma ki è manos? cmq monte pino viene male xkè è completamente da rifare...nn ci stiamo girando neanke noi...cmq noi mi pare che o sabato o domenica siamo lì...fatevi sentire...
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
allora ragazzi
qui fate i conti senza l'oste
prima d tutto
io il primo gennaio duemilaenove sono alle antenne a girare x battesimo
poi il sabato e domenica successiva ho prmesso a manos ke almeno uno dei due giorni li passo allentenne cn lui
poi come volete voi
x me anke il primo gennaio duemilanove
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
scusa ma ki è manos? cmq monte pino viene male xkè è completamente da rifare...nn ci stiamo girando neanke noi...cmq noi mi pare che o sabato o domenica siamo lì...fatevi sentire...

mmm se qualcuno in via fausto noce lavora come si deve in questi giorni magari in mattinata vengo pure io...
 

gabr1

Biker serius
25/4/08
149
0
0
olbia
Visita sito
k4rm4 nn volare rimani con i piedi a terra
kmq ancora il calendario nn si e fatto
nn si sa niente se le date sn quelle potrebbero essere ma ancora nn è niente di certo
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
k4rm4 nn volare rimani con i piedi a terra
kmq ancora il calendario nn si e fatto
nn si sa niente se le date sn quelle potrebbero essere ma ancora nn è niente di certo


Quindi comunque in linea di massima le gare dovrebbero iniziare ai primi di Marzo.
Suddivise tra Campionato Sardo FCI discesa e Trofeo delle Città sempre FCI.

Per quanto riguarda i campi di gara, quest'anno dovrebbero esserci delle novità.

Attendiamo impazientemente il calendario ufficiale! (così già inizio ad organizzarmi per le ferie!)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..e cosa credevi ......mica ti regalano nulla il 31 ad alghero...vabbe' che anche il resto dell'anno..............cmq ti consiglio di chiamare giuse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo