• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
io l'ho vista ale,non ci crederai,ha due ruote e un telaio con sospensioni.hi hi hi hi
piccolo ot...ieri, ero tutta la mattina ad alghero e, per la prima volta, ho visto il tuo negozio (era proprio il tuo...cerchi in vetrina..parte sx...+ un telaio transition raw appeso)!!! Grande...la prox volta, busso entro e mi presento!!!

Via catalogna!!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
sto aspettando la risposta di Mirko..
cosi.iniziamo gia a fare 2 contio-o
La risposta???? a quello, basta che pronunci.."girare"..e ti segue fino a fort williams!!!


p.s. fra poco, si darà il via ai lavori del parco giochi personale di Omar...1.6/1.8 km di pista da dh!!!! (naturalmente, ne farò abusare anche agli altri)!!!! c'è Mirkolino che gia freme con la motosega accesa!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



mi sono perso qualcosa?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Occhio voi con le Seghe! Vi sbattono dentro e buttano via la chiave!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eja Danì...tanto tanto!!!
Appena ci becchiamo di persona, ti racconto...!!!
Magari (magari), una di queste sere vengo a romperti le balle li a "pattinando sotto le stelle"!!!

ajò! ieri c'era pure my personal instructor con la sua metà! dai tanto costa solo sei euro l'ora, ma per voi e solo per voi, sei euro l'ora|
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
ajò! ieri c'era pure my personal instructor con la sua metà! dai tanto costa solo sei euro l'ora, ma per voi e solo per voi, sei euro l'ora|
woooowwww...Danì, non saprei come ricompensarti ( anzi...un modo l'avrei...ma non so se ti aggrada ...)...quindi, se veniam in 2, con la tua tabella sconti, mi faresti 12 euro anzichè 12 euro!!! giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo