• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Hai ragione!!...
sai che facciamo?...li recapitiamo un pacco con dei freni e con annesso un video dove io, tu e suprimu li facciam vedere come si usano!!! Chissà che stavolta freni un pochetto!!

A parte gli scherzi...dovrebbe tirari i freni ogni tanto...a volte basta "solo" vincere....!!

p.s. pensare che scende con dischi da 185 mm front e 165 mm rear!! ci credo che va a palla...una volta presa velocità, poi come ti fermi????....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora... Basta con sta polemica di Gee e Sam... GRAZIE!
Fate tutti, più o meno, DH e sapete benissimo che vince chi resta in piedi... e la polemica che state rispolverando è una grossa idiozia!
Sam è sicuramente l'uomo più veloce attualmente, piaccia o non piaccia. Ma ha sbagliato e Gee ha vinto la maglia... è stato più saggio... SE L'E' MERITATA!

Detto questo se vi risento sappiate che vi linko tutti i video di Gracia, Peaty, Minaar, Kovarick, Rennie, Strait, Berrecloth e Co..... gente meno timida e più lenta di Sam ma con tanto Stilo e tanto ubriaconi da farvi impallidire!

BEER POWER!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito

Ma infatti quello che si è detto è proprio questo!! è andata così e pazienza...!!
Ma fossi in Gee (e gli altri), non mi sentirei tanto forte dentro di me....in quanto posso sperare di vincere, SOLO se quello li si abbatte da solo!! In cuor tuo, sai che non vali NIENTE in confronto al marziano!!
Gee è campione del mondo () e su questo non ci piove...se l'è meritato ().... Amen! Dopo questo non tornerò + sull'argomento!!

p.s. Sam, è caduto...ha ripreso la bici...ha controllato che la scritta "Monster Energy" del casco non si fosse scartavetrata per terra...ha spinto la bici col super-rapportone....ed è arrivato a 50 centesimi dal secondo....!!
Grande Gee
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Guardate, tutto perchè a Commezzadura non c'ero io, senò vedevi come le avrei date a quel monello di Samuelino e al resto della ciurma!
Suprimu is the number ONE!!!

A parte le cazza(tine) da appena svegliato...
La mia mano sembra stia tornando alla normalità ed il resto dei dolori si stanno allievando, per cui gente, tremate...il 26 sarò brutale come un temporael di fine estate! ()
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com


......ok...inizia a postare video allora
...perchè Sam tu hai detto che è l'uomo più veloce del pianeta!!!!
...e quì scatta la polemica...........
...perchè ora ho iniziato io a fare DH...
...questo fà di lui il secondo uomo più veloce!
...e ora come la metti!
...VIDEO VIDEO VIDEO
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc



X NORco armada+ i FreeRidER "della domenica" ,fatemi sapere se la scorribanda all'argentiera la dobbiamo organizzare...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo