• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
...ehi Fresh...sbirciavo nel tuo fotoalbum
...ho visto che hai caricato stè due foto





...caz...differenza da nulla c'era ...ohi ohi se non fosse caduto
Infatti!! Siccome, ai tempi del mondiale nel forum generale qualcuno si ostinava a dire che se la giocavano (Sam e Gee), postai queste 2 fotarelle......quello E' il distacco che c'era fra loro a 300 mt dal traguardo!!!
Uno è un vero mostro (fenomeno direi), l'altro "solo" un ottimo talento!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Mi basta pensare come è passato sulla pietraia!!! mammammia...!!!
Sento ancora le urla dei cronisti di Freecaster ogni tanto ...."Look at the time, look at the tiiiiiiimeeee!!!!"
anzi lo grido spesso anche io nelle uscite gaurraidose nostrane!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Mi basta pensare come è passato sulla pietraia!!! mammammia...!!!
Sento ancora le urla dei cronisti di Freecaster ogni tanto ...."Look at the time, look at the tiiiiiiimeeee!!!!"
anzi lo grido spesso anche io nelle uscite gaurraidose nostrane!
Quella pietraia, è ben al di la di quelle che affrontiamo noi...li ogni pietra è 50 cm di altezza...immaginare come decollava da una all'altra, mi fa accaponare la pelle!!! Quella gara la riguardo spesso (l'ho su DVD registrato dal satellite) e quando scende Sam, mi vengono i brividi!!
Penso sia stata una delle più grandi dimostrazioni di manifesta superiorità tecnica da quando esiste la dh!!! Quella è stata LA discesa!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Anche io la riguardo spesso!
Io in quella pietraia???
passo...
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...caz......anche per noi è rimasto il grido...."Look at the time, look at the tiiiiiiimeeee!!!!"
...peccato...ha proprio sprecato tutto!
...onore a Gee che lo ha portato all'errore
...Sam sapeva di dover dare tutto perchè Gee aveva il miglior tempo e scendeva dopo se non erro
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
E no!! posso correggerti?.... forse non tutti sapete che Sam è stato l'unico a NON girare al mattino, poichè tutti gli altri piloti si eran appostati nella zona pietraia per vedere dove passava!! Cosa successa anche il sabato....quando ha realizzato il secondo tempo in qualifica, aveva fatto traiettorie comuni a tutti!!! Sapeva benissimo di essere nettamente più veloce!! Solo che, come tutti i grandi, non si accontenta di vincere...vuole STRA-vincere...uccidere psicologicamente gli avversari!!! Fosse andato la metà (delle sue possibilità), probabilmente avrebbe vinto con 4 secondi di vantaggio....!!
Communque, così è andata...pazienza!! resta sempre il numero 1
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Communque, così è andata...pazienza!! resta sempre il numero 1

...andata e poco...io direi...persa!...e per quanto sia "un marziano" (perchè lo è)
...è tutta colpa sua! ...comunque sotto pressione mi è sembrato un pò sciupone
...hai visto anche l'ultima??? ha fatto 2 errori...uno sù...sbattendo sull'albero e uno giù!
... ...deve trovare il suo equilibrio forse!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo