• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
o-o------elio queste foto non sono quasi niente rispetto a cos'altro c'era nella parte alta!!!! architettura applicata al FRX....tutte le energie nel chiuderli,le foto passano in secondo piano....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...GRANDE
...son sicuro che se passi a raccontarmi tutto mi sentirei piccino piccino nella "nostra realtà" Sarda
...sicuramente è un imput per cercare di migliorare le cose quì
...certo che dopo popò di roba che hai girato lì...i nostri soliti sentieri ti sembreranno un pò "pluto volante" alle giostre
...passa a trovarmi.....che o-o
...tanto ti chiamo prima...non resisto....
...DEVO SENTIRE CON LE MIE ORECCHIE quanto hai GODUTO :-?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
RESPECTO!!!

se la prox sono in forma avrai una spalla in + per queste uscite.....


il RISPETTO va ' a coloro i quali hanno ideato il tutto!.... che ricordo sono stati una spinta fondamentale per il movimento free in itaGlia!

girare in trail cosi curati e fatti con cognizione e' piu' facile di quello che sembra (+ o - )

@ GIAMPA' hai ragione DEVE essere uno stimolo a MIGLIORARSI,per poi potersi mettere alla prova
..a una birra non dico MAI di no! quindi aspettati visite

 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao a tutti! tra pochi giorni inizieranno le mie tanto agognateferie nella vostra splendida isola e vorrei tanto sapere se qualcuno di voi saprebbe indicarmi se nella zona di stintino ( o anche in luoghi circostanti) vi soo percorsi freeride praticabili ed un negozio specializzato dove (magari) affittano bike adatte vsto che la mia purtroppo nn la posso potare...... Vi ringrazio anticipatamente!!!

NO pain NO glory!!!!!!
 

~ D r e a m 52

Biker extra
17/6/07
793
0
0
Iglesias (CI)
Visita sito
Ciao!
Prova a chidere ad ib.ma che lui è del posto!

se capiti al sud sei ben accetto!!

edo
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Puoi sentirti con i ragazzi di Alghero / Sassari
O magari se sei disposto a fare qualche km anche con i ragazzi di Zema Olbia.
Di percorsi ce ne sono si, per la bici in affitto non te lo so dire.
Buona vacanza, e come ha detto Dream..se capiti al Sud fai un fischio!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ciao no-gravity88,se ci sentiamo ti posso dare qualche informazione sui sentieri,noi siamo ad alghero,per questa estate avrei già dovuto avere le bici da free ride e all mountain,però purtroppo i tempi si sono allungati (colpa del finanziamento che tarda ad arrivare)vediamo però se riesco comunque a trovarti qualcosina,ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo