• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ANTENNE .....!!!OF cOurSE al catorcio nun giro
sono talmente veloci che oggi ho fatto un dritto PIENO e non riuscivo a fermarmi manco usando i cespugli
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
caxxate a parte..il 12 & 13 luglio c'e' una manifestazione che e' una figata:

gli OPAchee inaugurano un bike park(vedi sezione abruzzo) & ci saranno risalite (gratuite)anche negli spot di clorophilla!!!!,come se non bastasse a circa 45 km c'e anche l'inaugurazione di un'altro PARK "swuP".....
che dire se q2ualcuno non sa cosa fare...io due giorni di ferie li sto tenendo in stand By....
roam

p.s si dormirebbe in macchina..!..!.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

What a figata!!!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
che figata questa domenica manco motogp mi perdo.. giampà ce la scomettiamo da bere sul pronostico di domani?

...se passi stamane se po fà

oggi mi sono mangiato una quantita' di terra allucinante!!!..ma ne e' valsa la pena....ora il tracciato e' velocissimo!!!!!

e che hai fatto ? dove...cosa...come.......che schiuma !
...dai che domani mattina scendo
...oh...non mancare ...che è una vita che non ci si vede
...sono almeno 3 domeniche che son bandito
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
MAledetti sempre a girare e me mi costringono a 16 ore forzate al lavoro!!!! Se riesco stamattina passo in sede"Quindi prepara gli asciugami x il sudore" e domani mattina esco da lavoro e provo a scendere alle antenne speriamo di riuscire a combinare qualcosa!!!!!

Fatto raga decisone presa anche se a malincuore....ho messo la mia piccolina in vendità, tranquilli nn smetto, ma ho davanti a me un momento d'inattività forzata di almeno 5 mesi, perciò meglio cosi.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...passa passa che mi spieghi bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo