freerider alle primissime armi

lelefreerider

Biker popularis
10/8/11
63
0
0
palestrina
Visita sito

Mi presento,
sono un ragazzo di 14 anni e sono nuovo del forum,
è dall'età di 5 anni che mi piacciono le bici e gli sport estremi, quando scoprii il freeride e vidi in cosa consistesse mi innamorai subito di questo sport e ora ho deciso di tuffarmici dentro.
Vorrei dei consigli sull'acquisto della mia prima mtb freeride dato che sono alle prime armi e nn volendomi uccidere nn userei mai la mia shark pro atala che come sapete tutti nn è una mtb adatta al freeride.
vorrei comprarmi la mia prima mtb pezzo per pezzo per nn spendere in una sola volta 1500€ che nn ho (uso soldi miei).
POSTATE MOLTI CONSIGLI E SE VOLETE IMMAGINI, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

lelefreerider

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
44
Bolzano
Visita sito

Ciao, se vai di pezzo per pezzo andrai di sicuro a spendere più di una bici gia pronta... Non è detto che devi spendere tutti quei soldi per iniziare, ma ti consiglio comunque di prendere una mtb già pronta, magari intorno ai 500€. Io personalmente non l'ho presa, ma molti consigliano la Rockrider da Decathlon... ottimo rapporto qualità/prezzo.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se te la vuoi montare pezzo per pezzo aspettando le occasioni però, magari ci metti 2 anni a concludere qualcosa...quanto hai a disposizione?

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
Ciao... bici come le seguenti sono ottime per iniziare la pratica del freeride...

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/148524/cat/all

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/109572/cat/all

e te le porti a casa con poco, sicuramente meno che a montartele da solo....
con i soldi che ti avanzano compri le protezioni che sono OBBLIGATORIE!!!!!