FREERIDE

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
49
Valle d'Aosta
Visita sito
Qualcuno sa indicarmi qualche links di siti in cui posso trovare bikes per il freeride con i listini dei prezzi? Vi informo che posso spendere una cifra intorno ai 1500€ e non so nemmeno se ne esistono a partire da questa somma.Mi andrebbe bene anche qualcosa con il telaio in acciaio,l'importante è che abbia degli ammortizzatori e dei fredi medio/buoni.Vi prego aiutatemi!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Freeride lo puoi benissimo fare con delle bicicletozze da dual,front che spesso stanno sotto quella cifra(vedi kona,lee cougan)e apposite X quelli usi, poi dipende da te e dai percorsi che fai solitamente(se ci sono molte pietre è meglio una biammortizzata),e poi te cosa intendi con freeride?, Discese lunghe e risalita meccanica o salita anche in bici, tutto cambia da così a così :==:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
MTBITA ha scritto:
Qualcuno sa indicarmi qualche links di siti in cui posso trovare bikes per il freeride con i listini dei prezzi? Vi informo che posso spendere una cifra intorno ai 1500€ e non so nemmeno se ne esistono a partire da questa somma.Mi andrebbe bene anche qualcosa con il telaio in acciaio,l'importante è che abbia degli ammortizzatori e dei fredi medio/buoni.Vi prego aiutatemi!!!
Una buona bici da FR con 1500 Euro?
Mi viene in mente solo Mountain Challenge...
 

Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
VAI DA LONGONI,HANNO LA BICI CHE FANNO AL CASO TUO,LE WHEELER!!!! LE HO VISTE L'ALTRO GIORNO,1200-1300 EURO BICI DA FREERIDE MOLTO CARINE PER IL PREZZO CHE HANNO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo