freeride tan......go!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
si,l'idea e' davvero bella,complimenti!manca qualche passaggio da prendere a fuoco per dare un'idea piu' animata alla scena,pero' molto bello!

Bel video e soprattutto bello spot,manca qualche salto ma cmq da girare veramente a fiamma!:prost:
Grazie raga. Il sentiero che vedete nel video è molto bello e soprattutto illibato. Credo di essere il primo in assoluto ad essere sceso con una biga!
Il video è nato principalmente come test della mia nuova telecamera in HD, dunque mi sono soffermato di + sulle inquadrature che sulla discesa vera e propria, poi considerate che è stata la prima volta che ho messo le ruote su questo spot e tra posizionare la camera, risalire e scendere praticamente con il fiatone, è stato molto difficile mollare i freni!:vecio:
Cmq lo spot è fantastico, è lungo circa 6/7 KM per un dislivello di 1200/1300 MT. Sono in trattativa con il comune per avere le autorizzazioni necessarie per poter intervenire e soprattutto per poter utilizzare la strada che porta in cima, ma la cosa più interessante è che una volta in cima ho trovato altri 3 sentieri che costeggiano quello da me ispezionato:celopiùg:
Insomma la carne al fuoco è tanta!!!:-)
Appena sarà possibile farò un altro video più dettagliato e tecnico, ma sta volta mi porto appresso un cameramen... anzi camerawoman visto che sarà sicuramente la mia dolce metà...o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie raga. Il sentiero che vedete nel video è molto bello e soprattutto illibato. Credo di essere il primo in assoluto ad essere sceso con una biga!
Il video è nato principalmente come test della mia nuova telecamera in HD, dunque mi sono soffermato di + sulle inquadrature che sulla discesa vera e propria, poi considerate che è stata la prima volta che ho messo le ruote su questo spot e tra posizionare la camera, risalire e scendere praticamente con il fiatone, è stato molto difficile mollare i freni!:vecio:
Cmq lo spot è fantastico, è lungo circa 6/7 KM per un dislivello di 1200/1300 MT. Sono in trattativa con il comune per avere le autorizzazioni necessarie per poter intervenire e soprattutto per poter utilizzare la strada che porta in cima, ma la cosa più interessante è che una volta in cima ho trovato altri 3 sentieri che costeggiano quello da me ispezionato:celopiùg:
Insomma la carne al fuoco è tanta!!!:-)
Appena sarà possibile farò un altro video più dettagliato e tecnico, ma sta volta mi porto appresso un cameramen... anzi camerawoman visto che sarà sicuramente la mia dolce metà...o-o
Bella MEKCHRI,allora restiamo in attesa di un prossimo video,e buone raidate!:celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Grazie raga. Il sentiero che vedete nel video è molto bello e soprattutto illibato. Credo di essere il primo in assoluto ad essere sceso con una biga!
Il video è nato principalmente come test della mia nuova telecamera in HD, dunque mi sono soffermato di + sulle inquadrature che sulla discesa vera e propria, poi considerate che è stata la prima volta che ho messo le ruote su questo spot e tra posizionare la camera, risalire e scendere praticamente con il fiatone, è stato molto difficile mollare i freni!:vecio:
Cmq lo spot è fantastico, è lungo circa 6/7 KM per un dislivello di 1200/1300 MT. Sono in trattativa con il comune per avere le autorizzazioni necessarie per poter intervenire e soprattutto per poter utilizzare la strada che porta in cima, ma la cosa più interessante è che una volta in cima ho trovato altri 3 sentieri che costeggiano quello da me ispezionato:celopiùg:
Insomma la carne al fuoco è tanta!!!:-)
Appena sarà possibile farò un altro video più dettagliato e tecnico, ma sta volta mi porto appresso un cameramen... anzi camerawoman visto che sarà sicuramente la mia dolce metà...o-o

il sentiero sembra molto molto bello...ma non credo proprio che tu sia stato l'unico a scendere con la biga lì:nunsacci:boh...forse ne capirò molto poco...ma x me quel sentiero è "battuto"..è largo...e apparentemente da quello che ho visto, non difficile...probabilmente mi sbaglio..sai, ho difficoltà a capire la difficoltà dei passaggi... con i video...scusami se ti dico questo...ma è solo un modo x me x capire il mio livello!!!e soprattutto se ho interpretato bene il video!!!!quindi questa non vuole essere un'offesa a te e al tuo video...:celopiùg:un altra cosa..il tuo video, mi si ferma in continuazione...ancora non riesco a capire se è un problema mio o di chi carica i video...e se c'è modo di risolvere il problema...non succede a tutti i video..ma a qualcuno sì!!! e di solito, quanto mi capita, chiudo xchè mi prende il nervoso...e magari non vedo qualcosa che invece sarebbe interessante vedere!!!
sbaglio io a fare qualcosa?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il sentiero sembra molto molto bello...ma non credo proprio che tu sia stato l'unico a scendere con la biga lì:nunsacci:boh...forse ne capirò molto poco...ma x me quel sentiero è "battuto"..è largo...e apparentemente da quello che ho visto, non difficile...probabilmente mi sbaglio..sai, ho difficoltà a capire la difficoltà dei passaggi... con i video...scusami se ti dico questo...ma è solo un modo x me x capire il mio livello!!!e soprattutto se ho interpretato bene il video!!!!quindi questa non vuole essere un'offesa a te e al tuo video...:celopiùg:un altra cosa..il tuo video, mi si ferma in continuazione...ancora non riesco a capire se è un problema mio o di chi carica i video...e se c'è modo di risolvere il problema...non succede a tutti i video..ma a qualcuno sì!!! e di solito, quanto mi capita, chiudo xchè mi prende il nervoso...e magari non vedo qualcosa che invece sarebbe interessante vedere!!!
sbaglio io a fare qualcosa?
<vuoi sapere il rimedio?
calmati un po', rilassati...
metti in pausa e aspetta, senza chiudere la finestra, finchè il video non si sarà caricato fino alla fine...
cliacca, con calma, il tasto play e goditi il video...





:specc:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
il sentiero sembra molto molto bello...ma non credo proprio che tu sia stato l'unico a scendere con la biga lì:nunsacci:boh...forse ne capirò molto poco...ma x me quel sentiero è "battuto"..è largo...e apparentemente da quello che ho visto, non difficile...probabilmente mi sbaglio..sai, ho difficoltà a capire la difficoltà dei passaggi... con i video...scusami se ti dico questo...ma è solo un modo x me x capire il mio livello!!!e soprattutto se ho interpretato bene il video!!!!quindi questa non vuole essere un'offesa a te e al tuo video...:celopiùg:un altra cosa..il tuo video, mi si ferma in continuazione...ancora non riesco a capire se è un problema mio o di chi carica i video...e se c'è modo di risolvere il problema...non succede a tutti i video..ma a qualcuno sì!!! e di solito, quanto mi capita, chiudo xchè mi prende il nervoso...e magari non vedo qualcosa che invece sarebbe interessante vedere!!!
sbaglio io a fare qualcosa?
Il sentiero in questione è una vecchia mulattiera utilizzata per portare le mucche negli alpeggi in alta montagna in primavera, e riportarle a valle in autunno, ecco perché è così largo e apparentemente battuto. Effettivamente dalle immagini non ci si rende tanto conto delle reali pendenze, ma ti assicuro che in alcuni tratti è varemente un muro. Purtroppo io ho rappresentato solo poche decine di metri, e ti assicuro che è stata nà gran faticaccia. Presumo di essere stato il primo a passare per due semplici motivi: l'imbocco del sentiero è a 50 metri da casa mia e a memoria non ricordo di aver mai visto una biga sbucare da lì. Il sentiero in certi tratti è talmente ripido che anche un crosscrautista desisterebbe nell'intraprendere la salita ,e ancor peggio sbiancherebbe solo all'idea di dover poi scenderci:smile::smile:
Anche a me ogni tanto i video si bloccano, penso sia dovuto al traffico o al tipo di connessione, poi qmc considera che questo è in alta definizione e magari ci mette un po' di + a caricare... La cosa migliore è prendersela con calma e aspettare che si carichi tutto, come ha detto yari! o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo