Grazie raga. Il sentiero che vedete nel video è molto bello e soprattutto illibato. Credo di essere il primo in assoluto ad essere sceso con una biga!
Il video è nato principalmente come test della mia nuova telecamera in HD, dunque mi sono soffermato di + sulle inquadrature che sulla discesa vera e propria, poi considerate che è stata la prima volta che ho messo le
ruote su questo spot e tra posizionare la camera, risalire e scendere praticamente con il fiatone, è stato molto difficile mollare i freni!
Cmq lo spot è fantastico, è lungo circa 6/7 KM per un dislivello di 1200/1300 MT. Sono in trattativa con il comune per avere le autorizzazioni necessarie per poter intervenire e soprattutto per poter utilizzare la strada che porta in cima, ma la cosa più interessante è che una volta in cima ho trovato altri 3 sentieri che costeggiano quello da me ispezionato
Insomma la carne al fuoco è tanta!!!
Appena sarà possibile farò un altro video più dettagliato e tecnico, ma sta volta mi porto appresso un cameramen... anzi camerawoman visto che sarà sicuramente la mia dolce metà...o-o