freeride sulla neve (ocio al prezzo!)

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
http://www.solobike.it/displaynew.php?news=7282

L?incantevole località svizzera patrimonio dell?UNESCO di Fiesch, nel cantone del Vallese, inaugurerà la prossima stagione sciistica nel week end prossimo che va dal 5 al 7 dicembre dando spazio anche alla BIKE.
Si intitola infatti COWGROUND Style-Contest la manifestazione free-ride che permetterà di solcare le nevi con la tavola da snowboard, gli sci o la MTB.
Saranno approntate speciali piste per i bikers e piste rodeo per sfide incrociate biker-tavolari-sciatori.
La partecipazione al solo contest richiede una quota di 15 franchi svizzeri, mentre sono stati approntati interessanti pacchetti turistici per un week end intero all?insegna delle sfide sulle nevi. Questo include al prezzo di 235 franchi (circa 150 euro):
- pass bigiornaliero per le risalite con gli sci, la bike o lo snowboard
- partecipazione al contest
- 2 notti nel 'villaggio vacanze di Fiesch'
- 2 cene e 2 colazioni al mountainhotel ?Kühboden? - party e concerto dal vivo nell?hotel ?Kühboden'
Per l?occasione la cabinovia sarà in funzione tutta la notte Informazioni sull?evento e le modalità di iscrizione per i rider si trovano su:
www.halsundbeinbruch.ch
Oppure scrivendo a: fiesch@halsundbeinbruch.ch
L?incantevole località svizzera patrimonio dell?UNESCO di Fiesch, nel cantone del Vallese, inaugurerà la prossima stagione sciistica nel week end prossimo che va dal 5 al 7 dicembre dando spazio anche alla BIKE.
Si intitola infatti COWGROUND Style-Contest la manifestazione free-ride che permetterà di solcare le nevi con la tavola da snowboard, gli sci o la MTB.
Saranno approntate speciali piste per i bikers e piste rodeo per sfide incrociate biker-tavolari-sciatori.
La partecipazione al solo contest richiede una quota di 15 franchi svizzeri, mentre sono stati approntati interessanti pacchetti turistici per un week end intero all?insegna delle sfide sulle nevi. Questo include al prezzo di 235 franchi (circa 150 euro):
- pass bigiornaliero per le risalite con gli sci, la bike o lo snowboard
- partecipazione al contest
- 2 notti nel 'villaggio vacanze di Fiesch'
- 2 cene e 2 colazioni al mountainhotel ?Kühboden? - party e concerto dal vivo nell?hotel ?Kühboden'
Per l?occasione la cabinovia sarà in funzione tutta la notte Informazioni sull?evento e le modalità di iscrizione per i rider si trovano su:
www.halsundbeinbruch.ch
Oppure scrivendo a: fiesch@halsundbeinbruch.ch

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito

infatti non sono langarolo! sono del roero, ti capi'?

no, ho ripetuto due volte il testo perche' non ho dato la tangente a quello che avrebbe dovuto ripararmi la tastiera.
adessochemicifaipensarehoanchelabarraspaziatricechenonfunziona...

a prop, ci siete a pratonevoso o devo venire a prendervi con la forza?

sto sabato pedalo con gli amici in langa, la domenica se non fosse piovuto mi sarebbe piaciuto andare a provare il pistino da bmx di fossano... ripieghero' con una bella gita dalle mie parti...

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

.azz. mi ero dimenticato quanto siete suscettibili voi della "bassa" E dire che ho sangue cheraschese...

Pratonevoso??? Beh ... se hai bisogno di un direttore tecnico, di un meccanico, di un massaggiatore %&$%§ ... ti possiamo metter su un bel team! Scendere in gara? la vedo triste.
Se tutto è ok, il Viper tornerà in ballo alla Nottelonga di Altare. :-? E lì ti vogliamo presente.

Dolorone permettendo (mi son fatto male a un braccio scaricando la bici dalla macchina ) sabato pom saremo su Andonno per un giro sulla Kafaroway, ma se domenica sono libero come una farfallina non mi spiacerebbe fare un salto a vedere sta' pista bmx di Fossano. Dua l'è???

Ciao fratello

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito

la nottelonga di altare? quandi? 'ndua?

per la pista di bmx... le ultime notizie che ho... dicono che l'hanno lasciata andare a ramengo... cmq e' vicino al campo da calcio. (dov'e' il campo da calcio? non lo so...)

ciao papi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo