Freeride Su Mt Channel Di Sky Il 1°dicembre

sissi

Biker superis
Ciao a tutti i bikers del forum,
siamo lieti di annunciare che GIOVEDI' 1° DICEMBRE sul canale MT-CHANNEL di SKY (mi sembra il 412) alle ore 20.00, andrà in onda una puntata girata a Finale Ligure quest'estate: si parla di outdoor, ma soprattutto di FREERIDE!!!!!

Vi invito a guardarla, non si vede quasi mai il freeride in tv, questa è una vera novità.
Stiamo a vedere se non cambiano idea!!!

ciao ciao sissi:beautifu:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
si e quando lo guardate tuttti ricordatevi che io per la mia solita sfiga mi sono rotto qualche gg prima che girassero il suddetto filmato,e quindi nn ci sono!!!! :sculacci: gia visto come anteprima e da vedere assolutamente !!! ciao

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
sissi ha scritto:
Ciao a tutti i bikers del forum,
siamo lieti di annunciare che GIOVEDI' 1° DICEMBRE sul canale MT-CHANNEL di SKY (mi sembra il 412) alle ore 20.00, andrà in onda una puntata girata a Finale Ligure quest'estate: si parla di outdoor, ma soprattutto di FREERIDE!!!!!

Vi invito a guardarla, non si vede quasi mai il freeride in tv, questa è una vera novità.
Stiamo a vedere se non cambiano idea!!!

ciao ciao sissi:beautifu:

Una volta tanto un "passaggio" in tele che dura + di 3 minuti !!!!!

Bravi!

(appro - prima o poi vengo a vedere....in sella)

(o )Beta

sissi

Biker superis
framtb ha scritto:
ho visto il filmato....bello!...
p.s. ma alla tipa che bici gli avete dato???

ALLA CONDUTTRICE ABBIAMO DATO LA CHAMELEON DI MIO MARITO (QUELLO CHE GUIDA IL FURGOBIKE), MA SE LE DAVAMO LA PIU' BELLA BICI DA FREERIDE NON CAMBIAVA MOLTO!!!!! SENZA CATTIVERIA, MA E' LA VERITA'.... C'E' MANCATO POCO CHE FACESSE A PIEDI ANCHE IL PAVE' DENTRO AL BORGO!!!! CIAO ROBERTA!!!:beautifu:

IO FORSE SONO SEMBRATA UN PO' IMPACCIATA NELL'INTERVISTA, MA VI ASSICURO...TUTTO IMPROVVISATO!!!!:-(

COMUNQUE GRAZIE DI CUORE AL REGISTA, ALL'AMICO CHE HA GIRATO IL VIDEO, A ROBERTA DA TUTTO LO STAFF DI FINALE LIGURE FREERIDE.:bacetto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo