FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anche a me piacciono le radici. Ed è per questo che ho migliorato un'entrata in contropendenza:
24304.jpg


im modo che si possa riposare e prendere coraggio per affrontare questo bel tappeto:
24305.jpg

24303.jpg


Però dopo quelle 5-6 ore di vanga, sega, rastrello le mi costole si facevano sentire eccome.
E per tornare alla macchina avevo "solo" 4km di sentiero da fare. A piedi. Alle 1930. Affamato, stanco, e pure graffiato.

Figata.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Anche a me piacciono le radici. Ed è per questo che ho migliorato un'entrata in contropendenza:


im modo che si possa riposare e prendere coraggio per affrontare questo bel tappeto:



Però dopo quelle 5-6 ore di vanga, sega, rastrello le mi costole si facevano sentire eccome.
E per tornare alla macchina avevo "solo" 4km di sentiero da fare. A piedi. Alle 1930. Affamato, stanco, e pure graffiato.

Figata.

Vedi quanto ti da la terra?... humus per la passione!
 
Fù la siccità prolungata.
Poi un giorno di pioggia. Tanta tanta pioggia.
Poi la neve. Da un momento all'altro. Cinquanta centimetri di neve bangata, all'improvviso.
Alberi radicati in un terreno diventato troppo morbido.
Alberi sradicati.

Metà abbondante dello Sneaking Mosquito è morto.
Centinaia di ore di lavoro in solitario.... puff... andate.

Ho contato fino a 60 alberi caduti, intrecciati, spezzati, sradicati. Poi ho smesso, perchè mancavano ancora più di 1km.
E avevo le lacrime agli occhi.

32642.jpg

32643.jpg

32644.jpg

32645.jpg

32646.jpg

32647.jpg

32649.jpg

32650.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: End of Time

Classifica mensile dislivello positivo