Freeride sotto il MonViso

Aledjack

Biker novus
23/7/10
5
0
0
Envie CN
Visita sito
Un saluto a tutti e complimenti per il forum.
Scrivo questo mio primo topic perchè spulciando in quelli vecchi non ho trovato ciò che cercavo: mi piacerebbe condividere e soprattutto imparare nuove tracce nelle zone di Crissolo, Pian Munè, Paesana, Barge, deviando anche verso Montoso/Rucas e Luserna.
Io sono passato da poco ad una Kona Stinky e quindi apprezzo più la discesa della salita, ma non per questo non la pedalo e non mi preoccupo più di tanto del fatto di doverla portare a gambe o braccia fino in cima.
Se avete qualsiasi informazione mi piacerebbe sapere da chi si pedala le nostre valli dove sono i sentieri più belli.

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
in effetti anch'io mi sono spesso chiesto che sentieri ci fossero in zona crissolo/valle po; ci sono stato anche un po di volte per passeggiate a piedi ma non ho mai visto mtb girare, solo bdc
se non ce niente sul forum mi sa che non sono ancora stati scoperti/attrezzati spot, il che è un peccato perchè la zona è davvero bella e merita

Aledjack

Biker novus
23/7/10
5
0
0
Envie CN
Visita sito
Se si riesce a mettere assieme le nostre scoperte e condividerle ne potremmo trarre tutti giovamento.

A crissolo aprono la seggiovia verso giugno e si possono portare sù le mtb, a quel che mi hanno detto ci sono 3 sentieri tracciati però tutto il resto è da scoprire e credo che di buoni sentieri ce ne siano parecchi.
Seggiovie a parte non disdegno pedalare e mi piacerebbe sapere anche se qualche utente del forum che sta nelle mie zone conosce belle zone dove si può salire a pedali ma che abbiano poi delle discese su sentieri un minimo battuti e non solo pietraie o strade.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo