Normal
Anch'io ho la Ruckus, però non capisco come hai fatto ad aumentare l'escursione senza toccare il foro del telaio con il Bone inferiore dell'i-drive..cmq la mia è 21,3 kg con gomme e camere dh.Per pedalare uso delle gomme WTB da 2,4 con cerchietto in kevlar e camere leggere. Con queste vado dappertutto senza mai scendere (non sia mai!!!), ma ci faccio anche street, 4x o freestyle.Per salite lunghe e toste punto tutto sulle gomme (x me fondamentali) arrivando anche a delle 1,95. Poi magari monto una pipa un po' + lunga dei normali 5cm e metto la sella in bolla. Con questi accorgimenti e una buona taratura delle sospensioni si va dappertutto ad andature decisamente spedite. L'unica cosa che un po' mi manca rispetto alla bici da xc è un manubrio un po' + stretto e magari con le corna, oltre al fatto che non posso mettere la borraccia e lo zaino mi da un fastidio cane.
Anch'io ho la Ruckus, però non capisco come hai fatto ad aumentare l'escursione senza toccare il foro del telaio con il Bone inferiore dell'i-drive..
cmq la mia è 21,3 kg con gomme e camere dh.
Per pedalare uso delle gomme WTB da 2,4 con cerchietto in kevlar e camere leggere. Con queste vado dappertutto senza mai scendere (non sia mai!!!), ma ci faccio anche street, 4x o freestyle.
Per salite lunghe e toste punto tutto sulle gomme (x me fondamentali) arrivando anche a delle 1,95. Poi magari monto una pipa un po' + lunga dei normali 5cm e metto la sella in bolla. Con questi accorgimenti e una buona taratura delle sospensioni si va dappertutto ad andature decisamente spedite. L'unica cosa che un po' mi manca rispetto alla bici da xc è un manubrio un po' + stretto e magari con le corna, oltre al fatto che non posso mettere la borraccia e lo zaino mi da un fastidio cane.