• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freeride o freemind?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in un bar vi affianca un tipo belloccio dal fare intelligente ed aristocratico che millanta di essere in grado, nell'ordine ed alternativamente di:

1) farvi andare al doppio della velocità in bici di chiunque altro sulla terra
2) farvi ragionare al doppio della velocità di chiunque altro sulla terra

su quale delle due opzioni firmate col sangue?

p.s.
il corrispettivo è essere brutti come Brendan Fairclough in entrambe le ipotesi...per sempre.
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com

Beh se scegliessi la prima opzioni diventerei un campione, sarei l'idolo delle folle, acquisterei fama e tutto il resto che ne consegue, però d'altronde è anche un pericolo, ed io alla vita ci tengo assai.

La seconda opzione mi condurrebbe verso un futuro fatto di speranze, potrei diventare un matematico, un fisico, o più semplicemente un nobile pensatore...
Ma questo mi farebbe cadere in uno stato di preoccupazione, e depressione e non lo accetterei e mi suiciderei probabilmente .

Quindi penso che prenderei il boccale di birra, ed andrei al primo tavolo libero a finirla di bere.
 

mikyspa

Biker superioris
indubbiamente la 1 se intesa in offroad
potrei pure essere brutto come danny hart, che me ne frega, mi godo la bella vita e anche se sono brutto ho parecchia fi*a intorno

ragionando al doppio della velocità potrei diventare un "figo" come gli scrittori di un tempo, che come unica amica avevano la mano federica, oppure potrei diventare uno della nasa con una vita sociale pari al mio pesce rosso



p.s. basta che di mezzo non ci sia il doping, non voglio finire come "qualche" bitumaro
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
assolutamente la prima, non serve la velocità per ragionare meglio. Se a certe cose non ci arrivi in un tempo lungo...non ci arrivi nemmeno ragionando più velocemente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo