La notturna ci sarà il 30 - 06 sperando che il tempo ci aiuti.Per chi vuole sbattersi a spingere si puo fare il nuovo pistino che parte sopra 1 km dalla partenza della notturna.
La notturna ci sarà il 30 - 06 sperando che il tempo ci aiuti.Per chi vuole sbattersi a spingere si puo fare il nuovo pistino che parte sopra 1 km dalla partenza della notturna.
Con un edit puoi correggerlo o-oscusate per " ai con h"
O fai al contrario la free ride night e vedi il sentiero che prosegue ,o pedali sino a costa lazzari , sali su ai coccodrilli e discesa finale del castello di borgo ( praticamente ultimo pezzo aquilotti tour, ma quando sei al traliccio enel tiri a sinistra )
Per prima cosa la pista verrà bagnata tantissimo visto che TU ami il fango in modo spropositatoECCO IL VOLANTINO http://www.aquilottimtb.it/frnight/3o_frnight.html
chi sarà presente alla gara?
sapete se il percorso subirà variazioni rispetto a quello dell'estate scorsa?
Per prima cosa la pista verrà bagnata tantissimo visto che TU ami il fango in modo spropositato
@ zena leggi il volantino che ho linkato, nella pag dx ci sono tutti i dettagli o-o
ECCO IL VOLANTINO http://www.aquilottimtb.it/frnight/3o_frnight.html
chi sarà presente alla gara?
sapete se il percorso subirà variazioni rispetto a quello dell'estate scorsa?
ho saputo dalla mia ragazza (pensate gli informatori ke ho ) ke sarà possibile il 23/24 giugno provare la pista con delle risalite mecanizzate a gettone ? è vero??
Ciao Zena, spiacente ma per il 23-24 non ce la facciamo a mettere il trattore a disposizione...Che invece ci sarà il 30 mattino per le prove 'libere'.
Il venerdì sera (29 ), sarà invece possibile provare il percorso in notturna.
ma la risalita sara ancora una volta a spinta.....
Dai che un pò di moto fa bene ragazzi
ok vorrà dire ke mi farò il fisico
la partenza sarà la stessa dell'anno scorso ? ti chiedo questo perchè la mia ragazza e un bambino (ns. discepolo ) avevano avuto nn pochi problemi a scendere.
Non è che per queste categorie si riuscirebbe a creare una variante in modo da evitare
ciaoo
Ma le iscrizioni sono già complete?