freeride notturna di Borgo Fornari (GE)

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
La notturna ci sarà il 30 - 06 sperando che il tempo ci aiuti.Per chi vuole sbattersi a spingere si puo fare il nuovo pistino che parte sopra 1 km dalla partenza della notturna.

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
O fai al contrario la free ride night e vedi il sentiero che prosegue ,o pedali sino a costa lazzari , sali su ai coccodrilli e discesa finale del castello di borgo ( praticamente ultimo pezzo aquilotti tour, ma quando sei al traliccio enel tiri a sinistra )

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
ho saputo dalla mia ragazza (pensate gli informatori ke ho :help:) ke sarà possibile il 23/24 giugno provare la pista con delle risalite mecanizzate a gettone ? è vero??

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
ECCO IL VOLANTINO http://www.aquilottimtb.it/frnight/3o_frnight.html

chi sarà presente alla gara?

sapete se il percorso subirà variazioni rispetto a quello dell'estate scorsa?

Ciao
Il percorso rimane quello dello scorso anno. Abbiamo costruito una nuova 'parabolica' nel bosco, e forse ci sarà una piccola 'bansiga'....

Dopo la gara dello scorso anno, qualche simpatico 'amico':discuss: ci ha smontato in parte gli appoggi che avevamo costruito, e qualche STRUNZ! (non si può dire...? ) Ci ha RUBATO buona parte del cavo! Immaginate il danno e il problema che ci hanno causato.... :cry:

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
ho saputo dalla mia ragazza (pensate gli informatori ke ho :help:) ke sarà possibile il 23/24 giugno provare la pista con delle risalite mecanizzate a gettone ? è vero??

Ciao Zena, spiacente ma per il 23-24 non ce la facciamo a mettere il trattore a disposizione...Che invece ci sarà il 30 mattino per le prove 'libere'.
Il venerdì sera (29 ), sarà invece possibile provare il percorso in notturna.
ma la risalita sara ancora una volta a spinta.....

Dai che un pò di moto fa bene ragazzi :loll::loll::loll::loll::loll:

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Ciao Zena, spiacente ma per il 23-24 non ce la facciamo a mettere il trattore a disposizione...Che invece ci sarà il 30 mattino per le prove 'libere'.
Il venerdì sera (29 ), sarà invece possibile provare il percorso in notturna.
ma la risalita sara ancora una volta a spinta.....

Dai che un pò di moto fa bene ragazzi :loll::loll::loll::loll::loll:

ok vorrà dire ke mi farò il fisico :i-want-t::mrgreen:
la partenza sarà la stessa dell'anno scorso ? ti chiedo questo perchè la mia ragazza e un bambino (ns. discepolo :prega:) avevano avuto nn pochi problemi a scendere.
Non è che per queste categorie si riuscirebbe a creare una variante in modo da evitare :scassat:
ciaoo

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
ok vorrà dire ke mi farò il fisico :i-want-t::mrgreen:
la partenza sarà la stessa dell'anno scorso ? ti chiedo questo perchè la mia ragazza e un bambino (ns. discepolo :prega:) avevano avuto nn pochi problemi a scendere.
Non è che per queste categorie si riuscirebbe a creare una variante in modo da evitare :scassat:
ciaoo

ciao
si la partenza sarà la stessa.
Se ti riferisci al primo pezzo un pò più ripido dopo la prima curva a sinistra, vediamo come possiamo fare. Ne avevamo già parlato tra noi, stasera lo ricordo agli altri. (Sono di zappa....) Ma direi non dovrebbero esserci grossi problemi a fare una variante a destra....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo