FReeride nel Monferrato

MassiFuck

Biker ultra
Beh, guarda, io normalmente faccio XC e anche nel FreeRide (che faccio da poco e qua nella mia zona) le tracce che preferisco sono le All Mountain che sono molto pedalabili...

Tu sei proprio di Ovada?
Che cosa fai di norma?​

MassiFuck

Biker ultra
Riapro questa discussione che avevo perso di vista da un bel po'...

Il bosco sopracitato l'abbiamo messo a posto l'estate scorsa, facendo qualche saltino e spianando la terra di un altro paio di percorsi...
Quest'anno non ci sono più andato, ma so di per certo (li vedevo) che altri bikers facevano quei percorsi, soprattutto quando vedevano le nostre macchine ferme all'inizio del bosco, quindi magari non avran fatto manutenzione, ma almeno girato sulle tracce rimaste...

Qualche giorno ci ritorno, se non altro, per vedere se tutto è andato a farsi benedire, se qualcuno ha continuato l'opera, o almeno per rifare quei sentierini che un po' mi mancano anche!

MassiFuck

Biker ultra
Sì, quelle strutture di legno (quelle in mezzo al bosco alto sono un mal ridotte, un mio amico ci ha rimesso quasi una costola...), ma quelle messe in basso (ci dovrebbero essere ancora due drop a fine corsa e il materiale per una parabolica che volevamo mettere) sono di nuova costruzione...

Ripeto, è un annetto che non ci passo più e neanche i miei amici, non so in che stato siano adesso, e neanche se ci sono ancora... ma erano funzionanti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo