Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Bella Dogo!!!
ti prego abbi pazienza con le foto.. il pc ancora non è pronto.. apriremo il nuovo 3d lunedì.....
X quanto riguarda domenica 17 anche io ho voglia di raidare con Ymarti.. e credo che se si andrà in Vigezzo verrà con il Cherry per essere ancora più agile. A proposito, Ymarti non sa del droppino naturale che ha trovato Llucake assieme a Tettabeta, ma per il momento son l'unico ad averlo tirato..
Comunque alla fine Vigezzo o Motta non mi cambiano la vita.. entrambi molto belli ma differenti.. se Ymarti sarà dei nostri magari puoi venire su con lui.. Io alla fine deciderò di andare dove il tempo sarà più stabile e dove il gruppo di amici sarà più "polposo"..

X Ymarti: c'è da sentire se anche Zao e Max "uomoKona" sono disponibili a essere della banda.

X Dogo: Vigezzo è più tecnica del Motta, nel senso che i punti lenti sono più numerosi, ma danno ampio spazio alla forza fisica nei rilanci e nel saper portare la bike in velocità nei single più stretti o nelle trattorabili più accidentate. Son sicuro che troverai pane per i tuoi denti anche lì... Magari all'inizio dovrai prenderci confidenza con le linee e le sponde nei tornantini (nel classico 1o giro di riscaldamento.. e chi è stato su sa di cosa parlo), ma poi quando lascerai correre diventerà davvero tosto.
Senza poi dimenticare il lato CULINARIO.. dalla pausa pranzo si esce davvero devastati.. e poi ci aspettano 4 km di discesa su asfalto da fare stile supermotard/4x.. tanto per gradire.. eheh

185%

Aziende
Domenica 10 a Pila x la chiusura, il 17 vedrò di agregarmi con qualche Norchiano, Motta o Vigezzo mi garbano entrambi, diciamo che in Vigezzo la vita è più facile (x gli impinti non x le piste)
RideFree
Paul

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domenica 10 a Pila x la chiusura, il 17 vedrò di agregarmi con qualche Norchiano, Motta o Vigezzo mi garbano entrambi, diciamo che in Vigezzo la vita è più facile (x gli impinti non x le piste)
RideFree
Paul

Bella Paul: norco rules!!! (vabbè..anche se non ho + la mia amata rampage...resterà sempre nel mio cuore! )

Ymarti/Fabio: Giò...lo sai che io e Fabio abbiamo spostato un sasso dal tracciato?
(ahahah...fabio starà già ridendo...ahahah)....

Vigezzo: se Y viene, vengo..da solo spendo troppo....
Meteo: ovviamente domina
Cibo: fiko!

Sarebbe fiko chiamare, emailare a Tony Holliwood le nostre meschine intenzioni!!!
Io avviso anche Paul e bionda-consorte!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ymarti/Fabio: Giò...lo sai che io e Fabio abbiamo spostato un sasso dal tracciato?
(ahahah...fabio starà già ridendo...ahahah).

ahahahaha siamo GRAAAAAAAANDI, vero Dogo?

Vigezzo: se Y viene, vengo..da solo spendo troppo....
Meteo: ovviamente domina
Cibo: fiko!
Senti anche Zao, magari ti da uno strappo lui. E poi c'è Max, nostro amico Stinky-dotato anche lui da MMMILano

Sarebbe fiko chiamare, emailare a Tony Holliwood le nostre meschine intenzioni!!!
Io avviso anche Paul e bionda-consorte!

Ecco che a TTony devo il CD con la foto del megadrop del Motta.. da pauuuuuura!!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
RideFree
Paul
ah bene allora ci sei domenica a Pila.. temevo di essere solitario... io mio socio non si sa se è bloccato dalla morosa o no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo