Vieni anche tu dove e quanto? Sei sempre precisono come un ubriaco che piscia nei bagni dell'Holliwood...ahahahaha....
X fabio-no-drop:
- minghiiiiia se ci siamo divertiti....giù abbbbomba....fikissssimo!!! E poi hai fatto il droppo sotto il megadrop...non è alto..ma 1.50 mt in volo li fai...e secondo me è + tecnico di molti salti con landing perfetto.
Questo we non ci sono ...f1ga batte b1ga....ma il 17 ci sono !!!!
Val vigezzo: devo muovermi con qualcuno da milano...vorrei limonare ubn pò con Giova Y-Marti...vediamo se è disponibbbbbile
Motta: il motta in compagnia è una fikata, tra discese, gatzate da dire in funivia e drop c'è da sbizzarrirsi....
foto del salto (però fatto da me ai tempi delle front) fatto da Fabio...mi sa che alla fina si gappa quasi 2mt...
yes, tanto vedi gli aggiornamenti qui..il 17 se si va al motta segnate pure me...
yes, tanto vedi gli aggiornamenti qui..
ehi hai sentito che dice Dogo? mi sta troppo pompando.. ma io son timido....
ricordiamoci che prima o poi il buco della burcina va droppato...sì ero il primo della compagnia ... eppoi è all'altezza di tutti, se l'ho fatto io, no?
ricordiamoci che prima o poi il buco della burcina va droppato...
Domenica 10 a Pila x la chiusura, il 17 vedrò di agregarmi con qualche Norchiano, Motta o Vigezzo mi garbano entrambi, diciamo che in Vigezzo la vita è più facile (x gli impinti non x le piste)
RideFree
Paul
Domenica 10 a Pila x la chiusura, il 17 vedrò di agregarmi con qualche Norchiano, Motta o Vigezzo mi garbano entrambi, diciamo che in Vigezzo la vita è più facile (x gli impinti non x le piste)
RideFree
Paul
RideFree
Paul
Ymarti/Fabio: Giò...lo sai che io e Fabio abbiamo spostato un sasso dal tracciato?
(ahahah...fabio starà già ridendo...ahahah).
Senti anche Zao, magari ti da uno strappo lui. E poi c'è Max, nostro amico Stinky-dotato anche lui da MMMILanoVigezzo: se Y viene, vengo..da solo spendo troppo....
Meteo: ovviamente domina
Cibo: fiko!
Sarebbe fiko chiamare, emailare a Tony Holliwood le nostre meschine intenzioni!!!
Io avviso anche Paul e bionda-consorte!
ah bene allora ci sei domenica a Pila.. temevo di essere solitario... io mio socio non si sa se è bloccato dalla morosa o no...Domenica 10 a Pila x la chiusura, il 17 vedrò di agregarmi con qualche Norchiano, Motta o Vigezzo mi garbano entrambi, diciamo che in Vigezzo la vita è più facile (x gli impinti non x le piste)
RideFree
Paul
Allora si raida in Vigezzo.. sembra già segnata... eheheh
sì, ma quanti siamo?Mi spiace.... ma possiamo bissare anche il we dopo.. tanto lo sai che io raido 12 mesi l'anno... anche con la neve... (anche se quando è tanta.. è già troppa...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?