Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Passa dal sivende di Cassolnovo.. sicuramente han qualcosa.

Per la scheda madre non ho fatto nulla, io! come sai la donna mi ha pagato il restyling del pc, e il pezzo in questione mi mandava in palla il pc. Cosa comica solo con i giochi, mentre Win XP diceva che era la scheda video..
Vediamo come gira dopo la sistemazione.

Cmq al Motta ho girato con assetto aperto.. e sai una cosa? NON MI TROVO! oramai vado a cannone con la biga chiusa, mi sento bello tranquillo.
Ah le pasticche dei freni del deca fan caccare.. costano sì poco ma nulla a che vedere con le originali! Nota positiva è che scendi a cannone.. eheheh anche se vorresti, la biga non rallenta!!
Non so come van sulla tua, ma sulla mia.. BLEAH!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
sulla coiler non le ho ancora provate... quelle originali si stanno dimostrando estremamente durature, sui merdjuicy vanno decisamente bene...

il problema è che a me fan cacare di base quegli avid quindi sulla cinelli sto per tornare ai v-brake ahahahahah

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Durature.. dipende quanti km ti fai a giornata di discesa e a come guidi. Se blocchi sempre il posteriore è chiaro che dureran di più se non che lasci correre e arrivi al limite del bloccaggio, girando con una media di 35 km di discese a giornata.. Non sono sicuro, ma mi sembra di aver cambiato un set il 30 luglio al Norco day... AAARG!! e ne ho messe 4 nuove questa domenica!! in effetti di km ne faccio...... e non scendo proprio pianino...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Sai che ne ho comprate 4 di scorta al deca a XXXX e la commessa anzichè battermi 2 set me ne ha battuto solo 1.. eheh in pratica mi è saltato fuori il mattutino al Motta... Grazie Deca!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non vorrai mica lasciarmi da solo domenica a Pila???
non puoi far sabato con la donna... poi Pila chiudeeee...
io sabato proprio non posso muovermi.

Per il Motta e Oropa c'è anche tutto l'inverno, 8-) io farò domenica prossima Pila in ogni caso (che chiude) e il weekend dopo penso Bettaforca sabato (fr pedalato) e Vigezzo domenica (se ci sei)... che ho voglia di mangiarmi polenta e funghi...:magna:
ed essendo giri in quota è meglio andarci quando non fa ancora troppo freddo...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

la seconda di agosto 12 gradi all'arrivo della cabinovia in vige al primo giro...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Negativo, sabato pome donna dal parrucchiere, quindi mi lascia libero tutto il gg, ma domenica solo io e lei. (come al solito, big@ pareggia con Fig@.. eheh)
Domenica 17 voelvo fare a gara di velocità con Dogo al Motta , sono già mezzo in parola.. vedo se riesco a portarlo su in valle.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

il 17 il motta mi tenta... anche perchè sto per tornare single molto prob e non avrò più problemi neanche in settimana...

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Vengo anche io......mandami le foto di Tony...che le studio....

;)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mm io sono ancora indeciso.. Motta ci sono stato di recente e mi sono divertito un sacco con Dogo (velocità fotoniche) .. ma Vigezzo mi manca!!
Bho...
vigezzo vigezzo il 17, che non ci sono mai stato... poi al motta ci andiamo la week dopo... dai... tanto non scappa.:-?

llucake... ormai hai fatto la tessera a bisuskio.. tanto vale che ti tieni quella morosa! ahahaho-o

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vengo anche io......mandami le foto di Tony...che le studio....
;)
Vieni anche tu dove e quanto? Sei sempre precisono come un ubriaco che piscia nei bagni dell'Holliwood...ahahahaha....

X fabio-no-drop:
- minghiiiiia se ci siamo divertiti....giù abbbbomba....fikissssimo!!! E poi hai fatto il droppo sotto il megadrop...non è alto..ma 1.50 mt in volo li fai...e secondo me è + tecnico di molti salti con landing perfetto.
Questo we non ci sono ...f1ga batte b1ga....ma il 17 ci sono !!!!

Val vigezzo: devo muovermi con qualcuno da milano...vorrei limonare ubn pò con Giova Y-Marti...vediamo se è disponibbbbbile
Motta: il motta in compagnia è una fikata, tra discese, gatzate da dire in funivia e drop c'è da sbizzarrirsi....

foto del salto (però fatto da me ai tempi delle front) fatto da Fabio...mi sa che alla fina si gappa quasi 2mt...

Allegati

• IMGP3567.jpg
    120,3 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo