Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ormai lo conoscete...

Domenica 6 si raida a Biella e dintorni...
Questo è il meteo attuale... ci sarà fango e fanghiglia... ma per domenica dovrebbe accoglierci una bella giornata di sole, con temperatura primaverile (non estiva).

La settima successiva, il 12, sarei propenso a far un giro pedalato, per risparmiare un po'... in Ossola o al Devero, qualcun altro è del parere?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uhm.. ma dove sono finite tutte le immagini??? avevo linkato la cartina....

E tutti i link alle webcam di mottarone, mucrone ecc....
ma cazzuss...

PS: se organizzo di andare a fare una scampagnata droppereccia al Beigua, qualcuno mi segue? provo a sentire la disponibilità anche per qualche altro interessato?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono pre-eccitato per domenica... ihih che voglia di raidare...
oggi a Pavia piove... piove come quella meravigliosa mattina in Vigezzen
solo che qui il cielo tutto grigio non mi fa sperare in una bella giornata...
Uff.

Appena hai detto:
Fabio-s'ingrop ha scritto:
Ps: ieri neve alla Piana
ho fatto un istantaneo, automatico inventario di tutte le cose che dovevo mettere in borsa, come vestirmi, quali ricambi, dove ho ritirato le cose impermeabili e tutte le cose che servono... come se dovessi partire tra un'ora...

Tetta... se vedi delle ginocchiere e dei guanti sul sito dove vuoi ordinare i tuoi occhiali, linkamelo... mi servono urgentemente! grakkie! o-o

Paul... quando ti porto il freno? stasera? domani sera? domenica vieni a Biella?

Luko.. fatti sentire, anche se sei ormai uno dei crosscounTRISTI... se si fa un giro pedalato al Devero, potresti anche farti vivo, no?
e viva la gamba villosa!

Mike, dai, risp, sennò invito Roby FR!

Ma domenica oltre a noi immigrati, di local chi c'è? Ivo come sta? s'è sgonfiato il polpaccione? Paolo? Mauro?

Domani devo anche ingegnarmi per costruire un temporaneo parafango stabile a protezione dell'ammo, altrimenti domenica sono in pappa.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Previsione fino a sabato sera:

Aggiornamento 04.05.2007, 11.00
Sud delle Alpi:
Oggi molto nuvoloso con piogge intermittenti. Domani nuvolosità variabile con qualche schiarita, ma sempre ancora rischio di rovesci, più probabili nella seconda metà della giornata.
Temperatura massima oggi sui 13 e domani sui 15 gradi, minima vicina a 10.
Limite delle nevicate attorno a 2000 metri.
In montagna venti moderati, oggi da sudest, a partire da domani da nordest.

Evoluzione da domenica a mercoledì::

Aggiornamento 04.05.2007, 11.00
Al sud:
Domenica passaggio a tempo abbastanza soleggiato con tendenza favonica e temperature massime sui 20 gradi.

FONTE: Meteosvizzera.ch

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Roby non ha ancora risp. Se Marco non può aspettare consida che non viene e bom.

Visto che 'sta domenica è organizzata... che ne dite di preparare un'escursione ligure per il weekend successivo?
Chi verrebbe al Beigua?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domenica 6 giriamo a Biella. Credo Bielmonte al mattino (che drena meglio) e al pomeriggio Oropa o Rovella.
Le risalite sono col Bus4bike. Guida MarcoVpower, che è infortunato. 20€ il giornaliero. Senti Marco per sapere se c'è ancora posto. o-o
185% ha scritto:
X info Marco V-Power 338 4839098

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo