Freeride medievale

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxgr81

Biker poeticus
Oggi assieme a starla e frvaz abbiamo fatto un giretto dalle mie parti...
li ho portati a vedere il borgo medievale di Canale (Tenno)...

ritrovo a Torbole davanti al mitico negozio mechy
dscn29681er.jpg

dopo 10 minuti a piedi si arriva alla partenza del giro.. Frvaz è gia esaltato...
dscn29700re.jpg

pian piano arriva l ritardatario starla con la sua nuova RMX
dscn29692fz.jpg

partenza... starla...
dscn29710vz.jpg

frvaz...
dscn29721sb.jpg

frvaz giu dalle scale a Canale...
dscn2974800x6002kz.jpg

Frvaz di traverso...
dscn29766wc.jpg

Starla alle prese con neve e ghiaccio...
dscn29781wu.jpg

starla droppa...
dscn29847js.jpg

Frvaz e Starla con panorama su Riva del Garda...
dscn29798qo.jpg
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
grazie ancora a MAX per la disponibilita'......vedo ora anche io le foto per la prima volta e sono proprio belle effettivamente......RAGAZZI DA QUELLE PARTI AVETE PROPRIO DEI POSTI ESAGERATI!!!!
d'estate ci si diverte, di inverno pure.....ma cosa volete di piu'........c'e' nessuno che vuole farmi fidanzare con sua sorella per ottenere la nazionalita'???????????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
eccomi qui pure io!

rinnovo i ringraziamenti a max per la disponibilità e simpatia, ci ha portato in un bel posto e il giro è stato a misura perfetta per il 1° dell'anno. i posti sono ottimi, riva è un covo di divertimenti a 360°... aspettando il bike fest mi riguarderò le foto!!!!
 

Maxgr81

Biker poeticus
starlaFR ha scritto:
eccomi qui pure io!

rinnovo i ringraziamenti a max per la disponibilità e simpatia, ci ha portato in un bel posto e il giro è stato a misura perfetta per il 1° dell'anno. i posti sono ottimi, riva è un covo di divertimenti a 360°... aspettando il bike fest mi riguarderò le foto!!!!
vi aspetterò con ansia.. ci faremo un bel 601 tutti assieme... compagnia della salamella e porci.riders tutti assieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo