FreeRide In Siciliy

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Ragazzi io sono di Siracusa, premetto che dalle mie parti non c'è nulla per fare freeride ed ho letto che alcuni di voi sarebbero interessati ad organizzare qualcosa.
Io spesso vado a Ragusa ospite dei Ragusani Volanti e vando anche sull' etna dove dei ragazzi dotati di tanta volonta stanno creando il movimento.
Chi di voi è al corrente delle uscite e vorrebbe aggregarsi?
Purtroppo il periodo è un pò brutto perchè comincia a fare veramente caldo.

Intanto Benvenuto.

Sicuramente Viktor, 66, CrazyCik e BrixMtb sono interessati ma lo scopriari presto

ciao

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
purtroppo neanche qui c'è molto, infatti sto ritrasformando la bike in street, soldi permettendo...
io pensavo di costruire un campo da DJ, sarebbe serio e nn c sarebbe bisogno di montagne alte, risalite, sentieri ecc ecc.
il problema è il posto...

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

apettami che da settembre mi trasferisco a Palermo, mi piacerebbe molto fare qualcosa per far crescere il movimento free, un poco come facciamo a CT. Mi piacerebbe ripartire da quel progettino di pizzo Manolfo che avevate già intrapreso. E poi quando si è in compagnia e macchinamuniti anche fare un poco di chilometri alla ricerca di percorsi diventa piacevole.
Sulla carta sto già studiando la zona di pizzo carbonara e di monte san Calogero, secondo me la zona di Palermo potenzialmente offre molto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo