freeride in campania

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Emigrante pesarese in avellino amante del freeride cerca tutte le info possibili su itinerari e percorsi (magari con risalita meccanica...l'età avanza); terminio laceno, montevergine e magari anche campitello matese.....li ho visitati in auto...belli ma è ora di espolorarli by byke.
se qualcuno avesse pietà per 'sto polentone in crisi di astinenza si faccia vivo!!! grazie
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
cumpà

di tanti posti in campania sei andato a fare il lupo ad avellino!!

:smile:

:-o scherzo ovviamente....

ad avellino non conosco molto
posso provare a chiedere se qualcuno c'è e che giri fa!!

intanto a salerno ci stiamo piazzando!!!

terminio e montevergine non saprei!!
ma al laceno in anni dietro
lasciavan usare gli impianti per risalire la bike!!

intanto se vuoi
ci si accorda per un giro qui da noi!!
i posti belli ci sono!!
(10mare-croce-calvanico-giffoni-montena)

così ci si conosce e si vede che si può tirar fuori!!
(il laceno è un pallino che ho da un pò!!)

:-o
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
grazie per la risposta, ben contento di partecipare ad uno dei vs giri. se puoi tienimi informato (sarò in zona dal 24-07 ca).
a proposito di laceno mi hanno confermato l'estate scorsa che le bici le trasportano, non so però se ci sono percorsi (salvo le piste da sci e i percorsi per la graziella). proverò a sentire con il cai se esisitono sentieri più o meno segnalati.
questo weekend sembra abbiano riaperto alcuni sentieri sul partenio, (ho visto qualche segnale fresco fresco, dal piano grande a mercogliano. se ho altre nuove ti informo).
bye.........le discese ardite e le risalite...bel memento!!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
gibo ha scritto:
grazie per la risposta, ben contento di partecipare ad uno dei vs giri. se puoi tienimi informato (sarò in zona dal 24-07 ca).
a proposito di laceno mi hanno confermato l'estate scorsa che le bici le trasportano, non so però se ci sono percorsi (salvo le piste da sci e i percorsi per la graziella). proverò a sentire con il cai se esisitono sentieri più o meno segnalati.
questo weekend sembra abbiano riaperto alcuni sentieri sul partenio, (ho visto qualche segnale fresco fresco, dal piano grande a mercogliano. se ho altre nuove ti informo).
bye.........le discese ardite e le risalite...bel memento!!

dal 24 mi pare che lui quì non lo trovi, è in vacanza, ma ci siamo noi altri, scambiamoci i cellulari prima che vieni quì, in ogni caso se vuoi organizzare qualcosa dalle parti tue facci sapere e ci mettiam daccordo! o-o
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
perchè no, in zona piuttosto che a sestola (ci stanno le seggiovie aperte fino alla fine di settembre) ci stanno posti discreti.
fra l'altro il mio club (mtbsorciverdi.it) organizza per settembre una "pedalata ecologica", con magnata. Dai un occhiata al sito, dovrebbe già esserci la locandina.
ti lascio il mio numero 347-5329141, così appena definisco 'ste ferie magari mi aggrego ad un vs. giro.
bye e grazie
 

yoji

Biker novus
ciao gibo, è un AVELLINESE che ti parla...
ti posso assicurare che i percorsi che tu hai appena scritto sono tutti bellissimi...uno che ti posso consigliare è l' acqua FIDIA, si trova a mercogliano, è molto facile da arrivarci ed è divertentissimo e neanche troppo impegnativo..ll problema è solo uno, per tutti questi percorsi non è possibile risalire con la seggiovia o con qualunque altro impianto di risalita. L' unica eccezione è Montevergine, puoi risalire con la FUNICOLARE, ti porta fin su al santuario di montevergine, poi da lì ti muovi come meglio credi...se ti posso essere di maggior aiuto sui sentieri campani non esitare a contattarmi...
ciao
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
grazie per la solidarietà....mi dispiace ma sono nuovo...ancora non faccio caso a queste cose....
la prossima volta per far contento il nostro amico UMBERTO faremo piu ATTENZIONE...
ciaoooooooooo

non so cosa ti interessa fare in bici ma dato che sei in zona puoi venire a trovarci su http://www.freeride-cafe.it/smf/index.php
magari organizziamo qualcosa che ti aggrada....siamo tutti di salerno e dintorni....
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
la mia era una battuta

chemefregaame che andate a rispondere a post vecchi

a proposito, qui si vocifera, in realta per l'n-esima volta, di andare a fare un giro al sentiero dei pellegrini

foss ca foss la volta buona?
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
a tutti i lettori di questo topic!!vicino napoli ci sono tanti posti sia per fare cross cauntry che per il freeride!secondo me la cosa importante e organizzarci e fare un bel gruppo cosi da sporstarci insieme e semmai trovare anche nuovi posti!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
cumpà

di tanti posti in campania sei andato a fare il lupo ad avellino!!

:smile:

:-o scherzo ovviamente....

ad avellino non conosco molto
posso provare a chiedere se qualcuno c'è e che giri fa!!

intanto a salerno ci stiamo piazzando!!!

terminio e montevergine non saprei!!
ma al laceno in anni dietro
lasciavan usare gli impianti per risalire la bike!!

intanto se vuoi
ci si accorda per un giro qui da noi!!
i posti belli ci sono!!
(10mare-croce-calvanico-giffoni-montena)

così ci si conosce e si vede che si può tirar fuori!!
(il laceno è un pallino che ho da un pò!!)

:-o
Ciao hai tracce dei giri da te menzionati, 10mare è praticabile, altre info...
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo