Freeride (bike&sci) nel Biellese e VCO (Febbraio) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La mia depressione senza bici continua almeno fino al 2 marzo. Ma ne parleremo la prox week. Non so se RTW o bici. Ah, no, fabius è traslocante. nulla. Pedalerò. Beh beh... ne parleremo.

Questa settimana niente. Sono focchiuto dall'esame. Sto in trincea a studiare.
Andate al Motta... non potete andare a Bielmonte senza di me.. carogne! siete cattivissimi 8-)
Già la settimana scorsa voia godere a Oropa e io a deprimermi in ufficio... dannati...
o-o no no.. bravi. Son contento. o-o
Ma promettete di fare il bis molto presto.

Datemi anche le vostre dsiponibilità per marzo a Finale, che organizzo l'SX-MEN-DAY, ovviamente non ristretto a noi 4 gatti con l'SX-trail...
E sapendo che per Finale bisogna prenotare con largo anticipo... non perdete tempo!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bel messaggio, Happy. Concordo davvero quello che hai scritto..

Idea "tecnologica": marchiare con un "tag" i messaggi OT, e all'apertura del 3d, scegliere se attivare o no la visualizzazione degli OT(tipo blocco dei pop up). Ogniuno saprà autogestirsi, ed eventualmente i moderatori potranno inserire negli OT un mex lasciato libero.

X noi, e per le nostre bici invece... Kikko, ho sempre un gg di libertà anche col trasloco, che cmq non si completerà in un gg, ma poco alla volta. Quindi si può raidare come sempre, in settimana o nel we, pianificando con la mia Simo. Che spettacolo, gente!

RTW è sempre più messa come la mia testa.. spelachiatta. IMHO se non nevica almeno 50 cm, si può ritirare gli sci (anche se prob sett prox si và in Valle Blanche..)...e da lì, rincominciare la nostra esplorazione a Vigezzo (inchino).

X Finale, se non ci sono problemi, opto per una giornata "toccata-e-fuga", meno costosa e con un occhio di riguardo alla morosa. La "2 giorni" sarebbe possibile se si formasse anche un numero minimo di donne senza bici che possono andare al mare, a cazzeggio o a Genova a vedere l'acquario.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sugli OT ho già perso le mie battaglie... che avevano soluzioni non stupide... ma cmq ignorate. Amen.

anche l'idea "toccata-e-fuga" variando la U in I... non è da disprezzare.
Per Finale l'opzione dei due giorni era comprenisiva di morose al seguito.
La mia bici proponeva di fare sabato mattina con la morosa fino al pranzo, alle 2 e mezza si parte per un giro pedalato (economico) di 3 ore, poi doccia e lunga serata con morosa (aperitivo, cena, passeggiata, letto). Domenica invece sù e giù coi furgoni raidando come assatanati, mangiando magari a pranzo insieme alle donne... e chiudendo la giornata verso le 4 e mezza, per potersi godere un po' di mare ancora con la morosa e tornare a casa ad un'ora decente (prima che la palpebra cali).
Ma la mia morosa mi lascerebbe anche totalemente libero il weekend... che tesoro...

In ogni caso, la toccata-e-fuga in giornata andrebbe benissimo, sia chiaro.
in linea di massima si dovrebbe raidare a Finale il 25 marzo...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Il giro pedalato con la Norco lo sai che non è proponibile alle mie gambe. Se mi dicessi un giro al Ticino, in mancanza d'altro, lo farei.. ma così.... Io mi limiterei alle fatiche della sola discesa.

ALlora questo we penso che andrò al Luse a girare.. c'è una bella banda e mi spiace che venga su Lukino e non ci sono io.

Per il prox We (3-4/3), Luca ha proposto di girare di domenica per stare 2 gg con la donna. A me stà bene. Location? Tutti a Oropa/Bielmonte? si può fare?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
questi sono discorsi marziani... non da febbre... ci vorrà il topic nuovo... siamo già a pagina 9! Che mese corto ma scrivoso! buurp

Io ero prenotato già da tempo dalla mia morosa per il 4... che tra l'altro ad Alagna c'era il Mistic contest, con freeride, freestyle, bigair con sci tavola e bici sulla neve... magari la convincevo che non faceva così freddo... e si andava a dare un'occhiata...
Pensavo di girare sabato 3... però... se tutti ci siete solo il 4... vedrò di organizzarmi.
Oropa e Bielmonte? se il cuore può avere un'erezione... ecco... l'idea è quella...
Ma guai a chi frena!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
X me settimana prox è indifferente se si gira il sabato o domenica. Luca farebbe o venerdì o domenica per stare 2 gg con Laura. Io scarto venerdì xkè non posso prendere ferie (il mio collega è già in ferie), tu penso idem x il discorso ferie.. quindi per averlo in banda con noi rimane solo domenica.

Che delirio di cazzate sessose che verrebbe fuori con Marco! Già ti sei perso delle vere chicche sulla sua Signora, giovedì..

Sai a cosa stavo pensando? ci andrebbe troppo bene un box frigo rigido con una dozzine di birre e un paio di sacchetti di ghiaccio sintetico ad aspettarci nel B4B ad ogni risalita... poi vedi come NON si frena..:-P

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
già già... il luse dovrà attendere...
oltre all'esame, non è detto che abbia la bici... visto che i sequestratori non mi chiamano ancora... è in ostaggi ormai da 18 giorni da mio meccastardo... e son già andato due volte da lui a riprenderla e mi dice "non è pronta"... cacchio.. avvisa... non dirmi ok, vieni pure venerdì e poi venerdì non è pronta... grrrrrrr (non rispondevano né a mails, né a sms, né a chiamate direttamente in officina)
ma al luse il terreno com'è?
come quello di Santa Maria Maggiore? o è più simile al Motta? situazione fango in caso di pioggia?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Il luse è un po' scivoloso... terreno a metà tra motta e vigezzo (inchino).. è in prevalenza a faggeta, quindi foglie e semenze scivolossisime, senza contare le radici.....

Ragazzo, ma il telefono l'hanno inventato pure per quello.. CHIAMA prima di farti XX Km a vuoto... Cavoli, qualcuno risponderà, no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo