Freeride Beigua 11/09/200

  • Creatore Discussione FX
  • Data di inizio

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Se non c'è di navetta mi sa che facciamo la 6 ore facendo 2 squadre.
Senza navetta non so proprio come salire domani!

Fatti trovare alle 9 AM dalla coop di Varazze (nuovo centro commerciale sù da Teiro) che sali con noi (salvo diluvi)
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Ottimo, a domani matt alle 9. Io ho una stinky verde e sono vestito kona!
Ciao e grazie!!

Figurati , un pò di musi nuovi ci vogliono.... cmq ci vedrai magari qualche d'uno già conosci , a domani (salvo diluvi) te la fai in BC fino a Varazze?
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Si penso di venire lì in bici, ma tanto sono abituato a pedalarla la stinky. Se diluvia niente, comunque nel profilo c'è il mio cell, se non si fa nulla basta che mi fai uno squillo.

Ok perfetto , cmq il pc e sempre on line allora il numero e lì se c'è qualche variante niente, incrociamo le dita a domani
 

simo fx

Biker novus
11/9/05
2
0
0
Visita sito
se volete vi dico io come è sceso gui dal beigua....... senza nemmeno salire..
sono andato a casa di bomon e lui (bike fx aka poppy) dormiva su di un pagliericcio con bava alla bocca dopo aver bevuto cocacola, tea, pasticcini alla crema (altamente calorici) e fumato almeno 14 sigarette.......
adesso la domando..... ma non è pericolosa questa fantomatica downhill???
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
peccato per la giornata da bestie che ci ha tenuto tutti lontani dallo sport!
comunque la sei ore è partita lo stesso si sono fatti un c.... pazzesco c'era tanto fango e i prati sono molto viscidi
comunque complimenti a tutti i crosscountristi! :yeah!: :yeah!:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
MAXXISS ha scritto:
peccato per la giornata da bestie che ci ha tenuto tutti lontani dallo sport!
comunque la sei ore è partita lo stesso si sono fatti un c.... pazzesco c'era tanto fango e i prati sono molto viscidi
comunque complimenti a tutti i crosscountristi! :yeah!: :yeah!:

Quoto :yeah!:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Si alla fine sono andato ai prati a fare da supporter ai miei amici.

Comunque una volta dobbiamo farla una discesa insieme :-? :-?

Ciao Simone poi alla fine mi e un pò scazzato per ieri mi dispiace, ma ci saremmo trovati solo io e te e un mare vero di fango , abche perche gli altri hanno dato forfait......... ti aggiorno per sabato o domenica, vediamo di fare una cosa insieme con il gruppo (le bestie) , tanto qui ci sentiamo come se fossimo al telefono .... :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
biker_simone ha scritto:
Si alla fine sono andato ai prati a fare da supporter ai miei amici.

Comunque una volta dobbiamo farla una discesa insieme :-? :-?

Ciao Simone poi alla fine mi e un pò scazzato per ieri mi dispiace, ma ci saremmo trovati solo io e te e un mare vero di fango , abche perche gli altri hanno dato forfait......... ti aggiorno per sabato o domenica, vediamo di fare una cosa insieme con il gruppo (le bestie) , tanto qui ci sentiamo come se fossimo al telefono .... :-?

Alla fine è andata bene anche così, e poi i sentieri giù dal beigua erano fiumi, la corrente ci avrebbe trascinato via :smile: .
Ok aggiorniamoci per il prox we. Io di we normalmente non mi connetto al forum, quindi al max via cell.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo