biker_simone ha scritto:Io sarei sceso, ma a salire?
biker_simone ha scritto:Saremmo in 4 quindi potrei quindi uno di noi rimarebbe libero Però oggi mi hanno detto che la navetta non c'è!
biker_simone ha scritto:Se non c'è di navetta mi sa che facciamo la 6 ore facendo 2 squadre.
Senza navetta non so proprio come salire domani!
biker_simone ha scritto:Ok se avete posto, ci sto!! Però per pranzo devo passare dai prati!
biker_simone ha scritto:Ottimo, a domani matt alle 9. Io ho una stinky verde e sono vestito kona!
Ciao e grazie!!
biker_simone ha scritto:Si penso di venire lì in bici, ma tanto sono abituato a pedalarla la stinky. Se diluvia niente, comunque nel profilo c'è il mio cell, se non si fa nulla basta che mi fai uno squillo.
MAXXISS ha scritto:peccato per la giornata da bestie che ci ha tenuto tutti lontani dallo sport!
comunque la sei ore è partita lo stesso si sono fatti un c.... pazzesco c'era tanto fango e i prati sono molto viscidi
comunque complimenti a tutti i crosscountristi!
biker_simone ha scritto:Si alla fine sono andato ai prati a fare da supporter ai miei amici.
Comunque una volta dobbiamo farla una discesa insieme :-? :-?
BIKE FX ha scritto:biker_simone ha scritto:Si alla fine sono andato ai prati a fare da supporter ai miei amici.
Comunque una volta dobbiamo farla una discesa insieme :-? :-?
Ciao Simone poi alla fine mi e un pò scazzato per ieri mi dispiace, ma ci saremmo trovati solo io e te e un mare vero di fango , abche perche gli altri hanno dato forfait......... ti aggiorno per sabato o domenica, vediamo di fare una cosa insieme con il gruppo (le bestie) , tanto qui ci sentiamo come se fossimo al telefono .... :-?