freeride a palazzuolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi con bobbyes30(momentaneamente bannato a vita), 100% e un nostro amico, siamo andati a palazzuolo a fare il giro freeride da loro segnato....la pioggia ci ha accompagnato dalla partenza alla fine, non è stato il sentiero + azzeccato per questa giornata perchè con tutte le pietre scivolose e bagnate, ma comunque divertente....ho fatto 2 foto, poi la macchina mi si è scaricata, non sono granchè però....
 

Miellino

Biker superioris
bravo jacopo, anche io ho una gran voglia di fare un giro a Palazzuolo, che giro hai fatto? Hai la traccia GPS vero ?
Le foto non sono un gran che, fanno cagare :smile:, ma cosa le facevi mentre eri in mtb ? sono tutte mosse e inquadrate veramente male :arrabbiat:
 

tomb

Biker spectacularis
oggi con bobbyes30(momentaneamente bannato a vita), 100% e un nostro amico, siamo andati a palazzuolo a fare il giro freeride da loro segnato....la pioggia ci ha accompagnato dalla partenza alla fine, non è stato il sentiero + azzeccato per questa giornata perchè con tutte le pietre scivolose e bagnate, ma comunque divertente....ho fatto 2 foto, poi la macchina mi si è scaricata, non sono granchè però....

boia che gionata orrbile per raidare-----------

ma hai una traccia gps?

ma bobbye che ha combinato?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
boia che gionata orrbile per raidare-----------

ma hai una traccia gps?

ma bobbye che ha combinato?
la traccia è quella che è nel sito della seniobike sotto la voce freeride...tra l'altro il percorso è segnato nei bivi con dei cartelli in legno con scritto freeride...noi l'abbiamo fatto senza traccia gps....è fattibile....bobbyes in se per se per me non ha fatto niente di male, ma c'è ovviamente chi la pensa diversamente, sennò ora serebbe qui a scrivere....la giornata non è stata delle migliori ha piovuto sempre, però mi sono divertito comunque tanto! poi dei cacciatori ci hanno invitato nel loro capanno a riscaldarci! le foto miellino lo so fanno cag@re, ma non sono un fotografo decente, fotografavo con i guanti e sotto l'acqua....
 

tomb

Biker spectacularis
la traccia è quella che è nel sito della seniobike sotto la voce freeride...tra l'altro il percorso è segnato nei bivi con dei cartelli in legno con scritto freeride...noi l'abbiamo fatto senza traccia gps....è fattibile....bobbyes in se per se per me non ha fatto niente di male, ma c'è ovviamente chi la pensa diversamente, sennò ora serebbe qui a scrivere....la giornata non è stata delle migliori ha piovuto sempre, però mi sono divertito comunque tanto! poi dei cacciatori ci hanno invitato nel loro capanno a riscaldarci! le foto miellino lo so fanno cag@re, ma non sono un fotografo decente, fotografavo con i guanti e sotto l'acqua....

grazie jack
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
boia che gionata orrbile per raidare-----------

ma hai una traccia gps?

ma bobbye che ha combinato?

Tomb, segui le indicazioni che sono sul sito, non puoi sbagliare, anche senza gps, quando inizi a scendere apri a tutta e vai.

Ti consiglio cmq di andare con terreno asciutto, sarà una vera goduria, io l'ho fatto ad inizio estate, in solitaria (Teddy mi tirò pakko :spetteguless:) e garantisco che è veramente gooooooooooood :freeride:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
originale...quando ci sali ti sembra di essere su un materasso...peccato che non sia mia....
maxxo anche in autunno con terreno e giornata bella secondo me sarebbe speciale, anche se brutto c'erano dei colori stupendi....tipo tutte le foglie cadute nei single trak che sono nel bosco erano spaziali...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Tomb, segui le indicazioni che sono sul sito, non puoi sbagliare, anche senza gps, quando inizi a scendere apri a tutta e vai.

Ti consiglio cmq di andare con terreno asciutto, sarà una vera goduria, io l'ho fatto ad inizio estate, in solitaria (Teddy mi tirò pakko :spetteguless:) e garantisco che è veramente gooooooooooood :freeride:
Lo sai che xò ti amo alla follia.... quando vieni in quà?
 

Classifica mensile dislivello positivo