• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freeride a Monastero Bormida

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
mah bello cosa?!!!!!

impara il manual e il bunny hop e lascia stare il barspin che serve solo ad impressionare gli impressionabili!

freeride? dove? street ehhhh? ma quando? scendere dalle scale e' fare street?

mettilo nella sezione xc!!!

grazie come sei gentile!!! per tua informazione bunny hop lo so' fare, e io per street indendo saltare in strada e mi pare che l'ho fatto... se non ti piace barspin sono cavoli tuoi, a me piace e lo faccio.... per il freeride?bhe, aspetta e vedrai...
ah, e poi se non ti piace non criticare gli altri che apprezzano...
 
Reactions: freebiker92

pantaldj82

Biker urlandum
Bello il video Cavalletta, anche la colonna sonora è azzeccata!
il mix di immagini e musica non annoia, e il video lo si vede fino alla fine

continua così!:-?

PS: non capisco perchè c'è ancora gente che scrive solo per riempire i topic di polemiche inutili e iniziare stupide litigate; chi posta un video si aspetta elogi e critiche, che però devono essere costruttive, ci sono modi e modi...
 

tontolino

Biker novus
18/4/07
29
0
0
Udine
Visita sito
...tontolino è un troll?! ....

quoto!

ma ho una domanda seria per cavalletta:"perche' hai fatto il video?"

critiche costruittive: impara a fare il manual, dato che il barspin ti viene fai olly to barspin, quando scendi dagli scalini mettici un olly dentro e' molto piu' stiloso! il salto che hai costruito sembra essere troppo netto e sembra che ti scalci un po'!

dirti bravo bravo non credo ti serva a molto e se rileggi tutti i commenti solo io ti ho detto qualcosa di utile! se vuoi sentirti dire bravo bastava non dire nel topic in drit/street/trial :"critiche e commentio sono ben accetti"

p.s. o forse volevi critiche o/e elogi per la qualita' del video selfmade? in questo caso scusa ma non avevo capito!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
La prima (e unica) cosa seria che scrivi è questa, magari non condivisibile, ma almeno può essere costruttiva. Tutto il resto sono ca++ate che potevi tenerti per te o hai scritto forse per invidia, frasi come
"freeride? street? questo è xc! perche' hai fatto il video?" non sono certo costruttive, un ragazzo di 15 anni che fa quelle cose è orgoglioso di mostrarle e anche di mostrare un video ben confezionatoo-o
 

tontolino

Biker novus
18/4/07
29
0
0
Udine
Visita sito
mah mi sembrava di averlke gia' scritte forse il modo era un po' violento, ma quello che ho detto lo avevo gia' detto!

comunque la domanda perche' hai fatto il video era seria e rimane seria....

se vedemo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo