esatto... ho cambiato sezione perchè come vedi di street c'è solo una parte... comunque ho in mente di farne uno di solo streetBello..è il continuo di quello postato prima vero..??
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
Bello..è il continuo di quello postato prima vero..??
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
mah bello cosa?!!!!!
impara il manual e il bunny hop e lascia stare il barspin che serve solo ad impressionare gli impressionabili!
freeride? dove? street ehhhh? ma quando? scendere dalle scale e' fare street?
mettilo nella sezione xc!!!
Bravo, anche a me piace fare un pò di tutto. Non pensare alle critiche, si vede che ci sai fare, magari io alla tua età avessi saputo e potuto farle
vabbe...ora anke quelli nuovi ( cioe quelli ke nn scrivono mai e n fanno vedere cosa sono capaci di fare!!) fanno i gradassi??ahhahahahh ridicoli!
nome della canzone? o-oo-o
...tontolino è un troll?! ....
La prima (e unica) cosa seria che scrivi è questa, magari non condivisibile, ma almeno può essere costruttiva. Tutto il resto sono ca++ate che potevi tenerti per te o hai scritto forse per invidia, frasi comecritiche costruittive: impara a fare il manual, dato che il barspin ti viene fai olly to barspin, quando scendi dagli scalini mettici un olly dentro e' molto piu' stiloso! il salto che hai costruito sembra essere troppo netto e sembra che ti scalci un po'!