Freeraid classic vtt mag 2004

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
tanto hanno la precedenza gli iscritti dell' anno prima!
io in 3 anni non mi sono mai iscritto grazie a questa cosa..
ho sempre fatto il bikepass giornaliero e non me l' hanno mai controllato..
pero' non so' se hanno intenzione di non fare piu' i bikepass visto che oltretutto limitano le iscrizioni..
ma qualcuno sa com'e ' des alpes perche' dalle info che ho io sono carraie larghe avete idea se hanno fatto qualche discesa come si deve?

cioky

Biker popularis
15/5/03
95
0
0
Parma
Visita sito
Pupo ha scritto:
tanto hanno la precedenza gli iscritti dell' anno prima!
io in 3 anni non mi sono mai iscritto grazie a questa cosa..
ho sempre fatto il bikepass giornaliero e non me l' hanno mai controllato..
pero' non so' se hanno intenzione di non fare piu' i bikepass visto che oltretutto limitano le iscrizioni..
ma qualcuno sa com'e ' des alpes perche' dalle info che ho io sono carraie larghe avete idea se hanno fatto qualche discesa come si deve?

Spiegami un pò questa storia della precedenza riservata agli iscritti dell'anno precedente!!?? :sbavon:
Io ho partecipato per la prima volta l'anno scorso, quindi dovrei avere la precedenza d'iscrizione per il 2004?
illuminami! :}}}:

Aldone

Biker marathonensis
Ma qualcuno ha capito come funziona?? Io non sono mai andato ma mi hanno detto che alla Portes du Solei (les Gets, Morzine, etc) in pratica era un megagiro tra pedalete, impianti di risalita e gdiscesoni.
Ma alle 2 Alpes non puoi mettere insieme nessun giro perchè la località non è collegate facilmente ad altre ... come si fa??

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Pupo ha scritto:
... tanto hanno la precedenza gli iscritti dell' anno prima!

Un paio di ciufoli ... ci sono stato nel 2001 e 2002 ...
ma nel 2003 col cavolo "diritto di precedenza" me la sono presa nel %&$%§
Fino all'anno scorso le iscrizione per francesi e svizzeri iniziavano prima tramite posta, mentre gli stranieri (noi) potevano farlo solo tramite internet in un secondo tempo ... praticamente ci lasciavano le bricciole!
Simpatici i cuginastri :-(

Quando lo fatta nel 2001 c'erano ancora le prove cronometrate, indicazioni pecise, assistenza e sbaffatorie ok. Nel 2002 hanno eliminato i cronometraggi e anche molte indicazioni, assistenze ... e i rifornimenti erano molto scarsi.

Cmq nel bene e nel male, bellissima manifestazione, impensabile per ora in Italia.
Ciao.

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
CONFERMO IL FATTO DELLE PRECEDENZE AI GIA' ISCRITTI PRECEDENTEMENTE NON SO' QUELLA LI DEI FRANCESI E SVIZZERI CHE COMUNQUE POTREBBE ESSERE ATTENDIBILE COMUNQUE I MIEI AMICI DI MANTOVA SI SONO SEMPRE ISCRITTI PERCHE' GLI ARRIVAVA UNA SPECIE DI RICONFERMA DI ANNO IN ANNO NON SO' PROVABILMENTE PERCHE' CE DI MEZZO UNA PERSONA CHE GESTISCE UN NEGOZIO..
PER I COLLEGAMENTI NON SO' NON CI SONO MAI STATO FORSE LA LIMITAZIONE A 1000 PERSONE E DOVUTO A QUEL FATTO LI..
COMUNQ NESSUN PROBLEMA IO A LE GETS-MORZINE NON CI RINUNCIO E DELLA MANIFESTAZIONE NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO
QUINDI SICURAMENTE ORGANIZZIAMO UNA SPEDIZIONE PER LA VECCHIA MA SEMPRE CARA META..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo