Freepark 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Siamo arrivati alla Terza edizione del FREEPARK, il raduno freeride di parco Batteria organizzato dall'asd Parco Batteria Team-Ruota Libera di terni con il patrocinio della I Circoscrizione EST.

Ospite d'onore quest'anno avremo
Francesco Petrucci, pilota ufficiale del team Ancillotti.
Francesco vanta un nutrito carnet di vittorie, ottimi piazzamenti nel campionato Italiano DH e partecipazioni al campionato mondiale DH nonchè il vincitore assoluto del circuito Gravity Race conclusosi da poco.

Per le riprese video: Videoonbike www.videoonbike.com
Per le foto: Fabrizio Passari
(le foto dell'articolo su TuttoMTB della II edizione erano opera sua)

Luogo dello svolgimento:
Parco Batteria di Collestatte-TR

Costi:
www.ruotalibera.info

Iscrizioni:
scaricate il modulo, riempitelo e rispedite insieme alla copia della ricevuta del bonifico effettuato a:
fax 0744.228077
E-Mail [email protected]

orario:
dalle 08.30 alle 17.00
( se venite prima ci siamo lo stesso )

regolamento:
Casco integrale e protezioni.
Per i minori è obbligo firmare il modulo di scarico responsabilità da parte di un genitore in loco il giorno dell'evento.


Chi vuole venire già dal sabato precedente, 11 Dicembre, puo farlo e il servizio navetta sarà disponibile come sempre.

Per alloggiare:
www.residencefiocchi.com
www.oasilacascata.it
www.pennarossaranch.it
Anteprime immagini allegate

__________________
www.ruotalibera.info
 

Allegati

  • Copia di freepark 3 edizione con vbike.jpg
    Copia di freepark 3 edizione con vbike.jpg
    52,2 KB · Visite: 32
Ciao Stè, dato che mi sono trasferito al nord Italia volevo approffittare della cosa sia per far vedere il park a nuovi amici e sia per potermi rincotrare con gli Psyco e con voi ovviamente, però volevo qualche info in più:
nella descrizione del programma non leggo se c'è un termine ultimo per poter fare la prenotazione, oppure è aperta a tutti e si può fare il pagamento anche il giorno stesso dell'eveneto?

Per il sabato che dici èmeglio che ti prenoto per le risalite?

Ciao e a presto ragazzaccio......:celopiùg::celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao Stè, dato che mi sono trasferito al nord Italia volevo approffittare della cosa sia per far vedere il park a nuovi amici e sia per potermi rincotrare con gli Psyco e con voi ovviamente, però volevo qualche info in più:
nella descrizione del programma non leggo se c'è un termine ultimo per poter fare la prenotazione, oppure è aperta a tutti e si può fare il pagamento anche il giorno stesso dell'eveneto?

Per il sabato che dici èmeglio che ti prenoto per le risalite?

Ciao e a presto ragazzaccio......:celopiùg::celopiùg:
ciao Micheleeeee!!
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra entro l'ultimo lunedi prima del raduno,x sicurezza controlla sul sito link parco batteria li ci sono tutte le info!
mi farebbe un enorme piacere rivederti e con te i nuovi ed i vecchi adepti(che parolone) :-)
ciao GRANDE Orko. :bum-bum-:
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Ci sono percorsi anche per principianti evoluti ? I salti + alti possono essere evitati ? Scusate ma non sono mai venuto da quelle parti e, visto il ponte, potrebbe essere una bella idea abbinare il freeride con la visita dei vostri meravigliosi luoghi anche per la famiglia ! e visto che ormai ho la pargola quattordicenne che si è appassionata di DH non posso lasciarla a terra......
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ci sono percorsi anche per principianti evoluti ? I salti + alti possono essere evitati ? Scusate ma non sono mai venuto da quelle parti e, visto il ponte, potrebbe essere una bella idea abbinare il freeride con la visita dei vostri meravigliosi luoghi anche per la famiglia ! e visto che ormai ho la pargola quattordicenne che si è appassionata di DH non posso lasciarla a terra......
i percorsi non sono difficilissimi i salti tutti evitabili la maggior parte con rampa di discesa.
sicuramente un biker alla prima esperienza troverebbe difficolta forse insormontabili ma un biker con un minimo di esperienza puo' tranquillamente scendere,ci sono tutte le varie situazioni che ci si puo' trovare in mtb,ripidi pietraie radici etc. è la nostra filosofia cercare di far divertire tutti!!!
l'idea del ponte te la consiglio vivamente la zona permette diverse mete:vicinissime ci sono le cascate delle marmore a 30km Spoleto a 60 Assisi 80 da Perugia poi da qui inizia la valnerina costellata da bellissimi paesi medioevali oltre ad un ambiente fantastico.
vi aspettiamo :-?

p.s. mia moglie è delle vostre zone ;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
in vista del FREEPARK3 stiamo portando avanti ed ultimando alcuni lavori sulle piste!
ricordo ai Biker che il termine ultimo x iscriversi con annesso gadget(maglia tecnica del freepark) è il 3 dicembre.
 

Allegati

  • Foto030.jpg
    Foto030.jpg
    65,6 KB · Visite: 11
  • Foto031.jpg
    Foto031.jpg
    63,1 KB · Visite: 9
  • Foto028.jpg
    Foto028.jpg
    66,2 KB · Visite: 12
  • Foto027.jpg
    Foto027.jpg
    66,9 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo