FREECASTER...video italiano "IMPENNATE NO HANDS"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
Non ci si crede, su FREECASTE.com, a ridosso dei video del campionato del mondo a Canberra, spunta sto video italiano di "impennate no hands"...qualità scrausa...però impennano senza mani...boh na cosa strana...sembra tipo uno di quei video di bambini brasiliani nelle favelas che non hanno neanche le scarpe ma che fanno cose assurde con il pallone!

http://freecaster.tv/mtb/1009237/wheelies-impennate-no-hands
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Bè su FC c'era anche il promo del pistino di nimis 2 settimane fa...e cercando c'è materiale made in Italy
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Si ok, ma il video è di qualità veramente pessima, forse fatto con un cellulare...fa un pò strano vederlo insieme al resto...poi le bici con i catarifrangenti sulle ruote e il video più da Guinness dei primati che non un video di mtb!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Impennate sono equilibrio e controllo.. equilibrio e controllo sono una delle basi dell'andare in bicicletta.. ergo le impennate sono importanti.

Solitamente chi lamenta l'inutilità di qualcosa può essere definito una volpe con la sua uva..

Vabbè il tempe si è scalato lo zoncolan, il mortirolo ecc in bici da corsa senza mani. Certo questi sono bravi ma tempe è un altro mondo.

Tempe scala montagne senza mani su due ruote. Questo ragazzo impenna senza mani. Sono entrambi fuori dal mondo: perché sminuirlo..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ci sarà piu tecnica e equilibrio ad imparare un 360 o un impennata? almeno facesse manual!

D'accordissimo, però uno che impenna senza mani senza dubbio sarà bravissimo in manual.. solo che di gente che fa manual ce ne sono tantissime, di gente che impenna senza mani finora ne ho viste.. due..

Io non ho sminuito nessuno, e in ogni caso tempe va pure lui su una ruota sola non su 2 come dici.

Hai ragione, ho sbagliato, mi ricordavo male.
 

Classifica mensile dislivello positivo