• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

tonior

Biker popularis
90% ci sarò senza problemi di orario ...quindi mi aspetto la birra finale come ogni buon giro.
Ciao Antonio
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito

curiosità visto che non so lo stato delle strade che portano all abazia di fonte avellana (se sono tutte asfaltate o qualcuna è imbrecciata in stato pessimo), quale salita conviene prendere per arrivare in macchina??

guardando la cartina che si apre con il link con visione earth
Quella che da frontone passa per foce (passando affianco quella che sembra una cava) e si gira prima di caprile
Oppure quella che da frontone parte AFFIANCO a petrara e foce alta
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Eccheccavolo di precisino che sei....prendi quella sulla destra appena arrivi a Frontone,subito dopo il ponte(quella che porta anche alla cestovia del Catria)poi appena passato il paesino,ti trovi l'indicazione per Fonte Avellana sulla sinistra(dovrebbe essere quella della cava).
 

gale79

Biker serius
Grande Glass...belle foto!

Peccato per la seconda discesa!!
ma avete fatto bene a scendere per la strada...fra altri guai tecnici (non miei, ma di chi derideva..), rilanci in stile Cliffhanger e acqua finita a tutti! è stata una bella impresa portarla a termine!

Cmq fatela che soprattutto nella parte finale è proprio bella!

Un saluto a tutti i romagnoli..a presto
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
acqua finita anche per noi (ma vi siete fatti 2 lt. a testa??)
siamo arrivati dalla signora dei panini che sembravamo quei cani sotto il sole di ferragosto....ci siamo ripresi solo dopo la seconda media (non intendo la scuola)
attingo alla traccia di Ligio e ci torniamo prox volta, oggi ho sforato comunque.....
grazie a tutti per la bella giornata, ho braccia e faccia rosso fuoco, adesso gli do una bella spennellata
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Oggi il rientro al Catria ha mietuto vittime dal punto di vista fisico, grazie al supergiro spaccacxxo da me ideato e soprattutto dal gran caldo, ma anche dal punto di vista tecnico. Insomma un pò di sfiga c'è stata...
Non starò a specificare le cause che hanno portato al mega sforamento di un paio d'ore del tempo previsto per il giro ma sono contento della giornata e di aver trovato i sentieri del Catria quasi in perfette condizioni.
Grazie a tutti i biker presenti e lasciatemelo dire.....in salita contro quei "mostri" Valconchiani c'è la siamo giocata alla grande!!! Grandi anche loro!

Oggi anche Freccia Rossa ci ha onorati della sua presenza.....anche se dalla foto non sembra molto BRUTALE....


Uploaded with ImageShack.us

Quel poco di salita sotto l'ombra.....


Uploaded with ImageShack.us

Unica fermata in salita.....gruppo ancora compatto!!!


Uploaded with ImageShack.us

Il traverso ombreggiato....


Uploaded with ImageShack.us

Valconca Rulez...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Il sentiero 53 come non lo avete mai visto...


Uploaded with ImageShack.us

Arrivo alla botte del 53...


Uploaded with ImageShack.us

Problemi tecnici.....no problem....ammazziamo il tempo così....


Uploaded with ImageShack.us

The fire in the Trails


Uploaded with ImageShack.us

This is not the Ronco Trails........la senti alora!!!


Uploaded with ImageShack.us

E' pronto per il sentiero dei Carbonai.....grande Tonio!


Uploaded with ImageShack.us

Vista della Balza dell'Aquila.....dal vero ancor meglio che in foto!


Uploaded with ImageShack.us

Bikers caxxuti.......


Uploaded with ImageShack.us

Andrea Bruno of New Ostery sul Calecchie Trail


Uploaded with ImageShack.us

....altre foto non ci sono......avevo finito oltre che l'acqua anche le forze!!!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
..ahahah..fantastica!!
..altro che CG...questo si che un fiko!


Grazie SOMMO ILLUSTRISSIMO!!! Io le canotte le asciugo così, perchè sono un biker col pelo...!!!

Cmq anche oggi mi sono fatto carico di una grande responsabilità, ovvero chiudere la fila in salita... sono fiero di me, anche se sul finale stavo per esplodere... stikazzi che caldo...!!! Peccato che il gruppo si sia diviso alla fine della prima discesa... alla fine è stata una bellissima giornata di MTB!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo