• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FREE.rider - the bike issue 2006

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
FREE.rider, l'ormai confermata rivista di freeride invernale, dedica un'intero numero alla bicicletta. Niente classifiche, tecnica ed ammenicoli vari; solo immagini ed emozioni: dai deliri di Orme alle Filippine del Diretur, dalla race acroos america alla redbull di Catania, passando per xterra e salbach slopestyle, non mancano tre proposte di spot italiani.

Inutile dire che a me piace ... emozioni senza confini e basta.

Buona lettura

PS tenetevi forte ... la foto dell'editoriale è fuori da qualsiasi schema immaginabile (quel previtali ha del pelo ...)

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ma.....freerider no è un giornale bimensile di snowboard ?mi sà che ho perso qualcosa.....

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
L'ho trovato e preso!

E' una rivista che a volte prendo d'inverno e mi piace,
questo numero è particolare, comunque ha un approccio buono al mondo delle ruote grasse, senza particolari pendenze commerciali ma con obiettivo interesse al mondo di chi pedala...
PROMOSSI

missing madaci

Biker popularis
27/7/06
45
0
0
49
ASTI
www.thinksnowcrew.it

asp

Biker tremendus
a me non è piaciuto.
eppoi le riviste in italia costano troppo... 6,50 euro... ma siamo fuori di testa?
in spagna solobici (bellissima rivista, fatta bene) costa 2,80 euro.
il che mi sembra più che sufficiente.

A

Ale Di Lullo

Ospite
meno male che qualcuno ha capito che non a tutti interessano listini, test e prove (che poi vengono fatte per finta) di carattere chiaramente pubblicitario..
FREERIDER RULES

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
a me non è piaciuto.
eppoi le riviste in italia costano troppo... 6,50 euro... ma siamo fuori di testa?
in spagna solobici (bellissima rivista, fatta bene) costa 2,80 euro.
il che mi sembra più che sufficiente.

Hai visto le fotazze ad intera pagina?
Beh, come fai a pagare una rivista cosi 2,80 euro non lo so proprio!
La gente lavora per guadagnare, non per farti i regali

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Hai visto le fotazze ad intera pagina?
Beh, come fai a pagare una rivista cosi 2,80 euro non lo so proprio!
La gente lavora per guadagnare, non per farti i regali

...In USA ho comprato la + bella rivista di mtb che io abbia mai visto, DECLINE, formato 31x26 cm (ben + grande di un A4) con spettacolari foto a tutta pagina a 5,99 $ equivalenti al cambio attuale a 4,75 Euro....

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
...In USA ho comprato la + bella rivista di mtb che io abbia mai visto, DECLINE, formato 31x26 cm (ben + grande di un A4) con spettacolari foto a tutta pagina a 5,99 $ equivalenti al cambio attuale a 4,75 Euro....

decline si può trovare anche in italia, se si capita nell'edicola giusta, ma purtroppo ad un prezzo ben maggiore.
speriamo comunque che free.rider non rimanga un numero unico, a me basta sfogliarne tre pagine che vien voglia di saltare in sella e andare...

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito

Decline è stupendo. Sull'ultimo numero (quello da collezione) c'è anche la storia dei FRORIDERS e delle foto da urlo (avete visto quelle scattate sul Lago di Garda?) Peccato per il prezzo da importazione 13,10!!!!
Anch'io spero in una futura costola mtb di Free.rider ..........

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Scusa ma negli USA il numero di appassionati al Freeriding è ben superiore rispetto a quelli italiani (usa: 300mln di abitanti, italia: 60, e la proporzione x qto riguarda gli adepti del fr è ben superiore di 5 volte rispetto alla popolazione), quindi più copie produci, più i fornitori ti fanno sconti, più riesci a vendere a minor prezzo.
Ma poi perchè molti si lamentano sempre dei prezzi?
Non è contro queste riviste che dovete lamentarvi, ma contro le autostrade, enel, telecom, ecc

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo